In effetti l'ultima parch ha migliorato notevolmente il framerate,soprattutto nelle zone erbose,in città già prima non c'erano problemi
@
Nu89Gamer
è da un pò di giorni che sto provando la Clear Hd mod,in effetti toglie la sfocatura,ma non ti pare che aumenti l'aliasing??
Con la sfocatura si attenua,però perde nitidezza....
Cosa ne dici??
Beh dipende da cosa intendi, rispetto al 1080p MSAA 4x è chiaro che aumenta, ma a parità di MSAA non mi sembra...non voglio dire che diminuisca perchè non ne sarei sicuro, diciamo che è uguale ma io sono molto preso da come cambia la grafica quindi eliminare l'aliasing non è nelle mie priorità a quel punto.
Sai cosa più che altro? Mi è capitato di notarlo anche in altri giochi, GTA 5 mi sembra uno di quelli che hanno effettivamente un problema intrinseco di aliasing...al di là che tu possa settarlo ma ci sono giochi fatti meglio in quel senso, e altri meno. GTA 5 secondo me per quanto bello è comunque malato di aliasing a prescindere, anche quando usavo il downsampling senza MSAA comunque c'era tanto quanto tremolio come a 1080p alla fine...
Comunque no, se devo dirti non mi sembra aumentare con la Clear HD, al massimo è sempre quello ma a meno di rimetterci tanti fps non c'è molto da fare, tanto vale giocare con la grafica migliore!
Ovvio che é originale, altrimenti gli aggiornamenti non li fa!
Infatti non ho detto che è falso, ho detto che non vedo l'esigenza di non farli!
Puoi premere annulla e giocare solo offline...ma il motivo? specie perchè finora sono tutti migliorativi...
E poi, piccola parentesi illegale, occhio a dire ovvio perchè non è affatto vero, puoi anche avere una crack che ti raccomanda di non fare assolutamente gli aggiornamenti quando ti vengono richiesti se no mandi tutto all'aria (specialmente quando i giochi sono corredati di launcher separati). Non sono nato ieri eh :D di polli ne ho visti...e comunque non volevo insinuare nulla contro il buon lupo, volevo solo capire il senso di non voler aggiornare.
Tanto meno parlare di crack e quant'altro, io che me magno chi lo fa in genere.