UFFICIALE Gta V

Pubblicità
è da ieri alle 23 che provo a installare il gioco . 5 gb scaricati in 45 min circa poi le altre patch avanzano fino a 200 mb e tornano indietro a 6-7 non mi sembra normale

bho... io non sò se metterlo a dormire per qualche mese sto gioco o continuare ma così mi stà facendo innervosire non poco!

vedo gli fps scendere a 45 e le gpu stare al 40% di uso come se nulla fosse...

@SolidSnake1989
succede anche a te?

è da ieri alle 23 che provo a installare il gioco . 5 gb scaricati in 45 min circa poi le altre patch avanzano fino a 200 mb e tornano indietro a 6-7 non mi sembra normale
anche a me è successo durante il download dell'ultima patch da 300MB circa, mi è bastato riavviare il downloader.

Prova a cambiare anche e-mail :party: (bho, la butto li a caso, non costa niente)..nel senso sposta l'account in un'altra e-mail, vedi se ti da problemi ancora. Poi quando vuoi ritorni a quella vecchia.

raga posso runnare gta5 nel mio portatile asus con queste specifiche:
Gpu: Nvidia GT635M
Cpu: Intel Core i7 3537u 2.0Ghz con TurboBoost 3.0Ghz
Ram: 8Gb 800Mhz
lo sto scaricando, e siccome già all'inizio mi ha dato problemi all'avvio del download (non dovevo runnare il launcher con la dedicata, ma con la integrata :grat:) non vorrei fare tutta sta fatica per niente

bho... io non sò se metterlo a dormire per qualche mese sto gioco o continuare ma così mi stà facendo innervosire non poco!

è il classico problema legato allo SLI, frame rate ridotto a causa di un gpu usage ridotto, non c'è nulla da fare, se non aspettare l'uscita dei driver ottimizzati per lo SLI, oppure provare a smanettare con il pannello di controllo, nel frattempo puoi benissimo giocarci con una scheda singola, a 1440p io gioco discretamente con una 970 ;)

anche a me è successo durante il download dell'ultima patch da 300MB circa, mi è bastato riavviare il downloader.
capito! io ho risolto riavviando il pc .. avevo la connessione saturata al massimo non riuscivo a connettermi da remoto neppure o se riuscivo non faceva praticamente nulla.

è il classico problema legato allo SLI, frame rate ridotto a causa di un gpu usage ridotto, non c'è nulla da fare, se non aspettare l'uscita dei driver ottimizzati per lo SLI, oppure provare a smanettare con il pannello di controllo, nel frattempo puoi benissimo giocarci con una scheda singola, a 1440p io gioco discretamente con una 970 ;)

a 1440p gira da schifo con una sola (perlomeno come lo voglio far girare io ,nulla di eccezionale eh)
ero curioso se fosse uscito qualche soluzione casareccia come quando è uscito far cry 4

i driver ottimizzati per l'sli sono già usciti e fanno schifo .

@SolidSnake1989
succede anche a te?
No a me va liscio, peró ieri un altro bluee screen e non credo sia per l oc ho già aumebtato il vcore e sul sit della rockstar tutti si lamentano per i blue screen random

a 1440p gira da schifo con una sola (perlomeno come lo voglio far girare io ,nulla di eccezionale eh)
ero curioso se fosse uscito qualche soluzione casareccia come quando è uscito far cry 4

i driver ottimizzati per l'sli sono già usciti e fanno schifo .
Gira da schifo intendi 30/40 fps? l'MSAA killa il frame rate, ha una buona resa ma è veramente pesante, io ora sto provando vari setting per l'antialiasing per trovare un buon compromesso :sisi:

Gira da schifo intendi 30/40 fps? l'MSAA killa il frame rate, ha una buona resa ma è veramente pesante, io ora sto provando vari setting per l'antialiasing per trovare un buon compromesso :sisi:

l'MSAA è la prima cosa che ho disattivato , l'erba la tengo su alto non oltre perchè è un macigno
ho diminuito l'Extended Distance Scaling al 50%
postfx su basso
il resto molto alto

qualche compromesso l'ho preso e non pretendo di avere tutto ad ultra, il gioco è molto complesso e lo capisco.

gira da schifo intendo questo, sto a 60 fps ..droppo a 45 di botto ci resto qualche secondo poi risalgo a 60 (questo accade nel traffico in città solitamente) ma l'uso delle gpu rimane al massimo sul 45/50% , se le vga fossero usate normalmente prima di avere il drop di fps l'uso delle vga salirebbe e di conseguenza nessun drop invece mi vedo 45 fps e l'uso delle vga al 50%....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro