UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Beh la possibilità è remota ma c'è, giusto poco tempo fa uscì una notizia su tom's di chiavi di watch dogs e far cry 4 revocate...
In ogni caso non mi preoccuperei troppo, ma tra quello e il fatto di risparmiare ormai ben poco non so quanto convengano ancora.

Se vuoi procedere con i backup per i futuri giochi preparati a comprare nas su nas e hdd su hdd :lol:

Vabbe ma quella è stata una fringuellata di Ubisoft mangiasoldi non delle key :D Tant'è che poi le hanno riattivate perchè han visto che si stavano facendo troppi nemici lol...

Questo è vero ma vale anche per tutti gli altri alla fine...tra l'altro proprio con GTA 5 il prezzo è più alto del normale...io in ogni caso l'ho pagato 42 euro la settimana scorsa, non è malaccio!

Anche se stiamo andando OT potrebbe interessare altri utenti quindi chiedo venia...
Come 42? io li tengo spesso d'occhio gli shop di key ma così basso non l'ho mai visto, forse non hanno applicato l'iva?

scusa @chribeggar ma tu non l'hai comprato fisico il gioco?
perchè dici che non lo comprerai mai fisico?:grat:

Assolutamente no :)
L'ho comprato digitale direttamente da steam in pre-order.

intendi i 42 euro? Ho comprato la key per il download digitale direttamente per il rockstar social, su f2p

si i 42 euro.... a dirla tutta io guardo su kinguin e g2a che fungono da intermediari ma il prezzo è sempre stato 40/45, al quale poi devi dichiarare tu l'iva nel carrello in base al tuo paese d'origine.
Per quello dicevo che dopo l'introduzione dell'iva obbligatoria non convenivano più.

Infatti anche nelle condizioni di vendita hanno aggiunto che possono domandare copie dei documenti a chiunque per comprovare la corretta applicazione dell'iva.

si i 42 euro.... a dirla tutta io guardo su kinguin e g2a che fungono da intermediari ma il prezzo è sempre stato 40/45, al quale poi devi dichiarare tu l'iva nel carrello in base al tuo paese d'origine.
Per quello dicevo che dopo l'introduzione dell'iva obbligatoria non convenivano più.

Infatti anche nelle condizioni di vendita hanno aggiunto che possono domandare copie dei documenti a chiunque per comprovare la corretta applicazione dell'iva.

Non sapevo sta cosa ma comunque io ho speso quella cifra, e tra l'altro contemporaneamente su instant gaming il prezzo scritto era 39 euro, magari al quale applicare l'IVA, però io essendo registrato su F2P e avendo acquistato sempre lì ho preferito tenere fede...Giusto un paio di giorni prima del rilascio forse è sbucato qualche prezzo interessante...perchè molto prima e anche ora in effetti sono più alti

Ma lol Nu89Gamer hai ragione, ho provato l'acquisto su fast2play e in effetti non hanno applicato altri costi nel carrello... ora provo su kinguin.

Su kinguin invece applicata l'iva.

Boh, in ogni caso 42 è un buon prezzo :)
47/48 preferisco prenderlo direttamente da steam/SC.

Ricordo che un paio di settimane prima dell'uscita era in preorder a 50 anche su steam, mai visto un sconto sul preorder :O

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho un problema:
ho un pc con una scheda video integrata (hd 4000) e una nvidia geforce gt 650 m, se faccio partire gta normalmente il gioco non parte,per farlo funzionare devo disattivare entrambe le schede video...ma ovviamente il gioco si vede malissimo...potete darmi una mano? grazie mille!

Attualmente monto una gtx 660 da 2gb, un fx 8320 e 8 gb di RAM. Gioco con quasi tutto al massimo senza msaa con fps, mentre sono su un veicolo, intorno ai 30/35 con picchi di 45/50 in alcune zone. Volevo sapere se secondo voi prendendo una gtx 960 riesco a farlo girare intorno agli agognati 60 fps. Se no pensavo a una 770, magari da 4gb, però dovrei spendere molto di più

Di solito le chiavi a rischio vengono da siti ben più loschi di quello, stai tranquillo. E tra l'altro non le paghi 40 euro, ma 20,25..allora preoccupati
Bè mi preoccuperei giustamente...
Anche se stiamo andando OT potrebbe interessare altri utenti quindi chiedo venia...
Come 42? io li tengo spesso d'occhio gli shop di key ma così basso non l'ho mai visto, forse non hanno applicato l'iva?
Ecco che ora si scatena il putiferio sul prezzo più basso. XD

Bè iniziò a pensare che c'è da scegliere tra key da sito affidabile ora oppure si aspetta che steam ci faccia il piacere ;)

Ma nella storia non posso "trasferire" i soldi bonus del preorder (500k) a tutti e 3 i personaggi? Ho provato ad andare al bancomat ma non posso depositare... Ho Franklin ricco mentre il povero Micheal non ha neanche i soldi per comprarsi una carabina :cry:
Un altra domanda: ho visto su youtube video di alcuni che facevano su console gare con le rampe e altre cose faighe, come faccio a trovare quelle partite?

Per le gare con le rampe devi aggiungerle manualmente al gioco, dal social club su pc nella sezione attività online puoi aggiungere le varie gare create dagli utenti e te le trovi in gioco. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro