UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi ho un problema......

ho acquistato tempo fa ( 1 mese) gta V su babbano, tutto ok, ieri riscatto la chiave e seguo la guida ovvero usare il vpn per l attivazione, fatto e aggiungo alla libreria. pero dopo guardo e vedo che gta e a 35 e non piu 40 clicco e vedo una guida differente! ovvero che bisognava fare un nuovo account e che se compariva una determinata scritta ovvero " ricorda che questo gioco e giocabile solo nei paesi sopra indicati e che se non sono in uno di essi e reato " allora la prcedura era sbagliata , ma e proprio quello che e apparso a me!!! eppure io ho seguito la guida che avevo nel mio seriale!!! ho contattato l assistenza di babbano che mi ha detto che dovevo attivarlo prima e che quella guida era risalente ad un mese addietro. Quindi io adesso ho gta V sulla libreria steam che pero e stato messo li con una procedura sbagliata..... mi hanno detto di scaricarlo col vpn e che il 14 mi avrebbbero aiutato a trovare una soluzione... voi avete qualche consiglio? cosa rischio? ah e col vpn attivo mi da 38 giorni di download per gta v....... bha. aiutatemi perfavoreee.

Devo essere sincero, quando ho letto la notizia stavo per cadere dalla sedia :paurafap:. Se fosse vero Rockstar si guadagnerebbe l'affetto di molti giocatori e l'apprezzamento da parte dei critici, basti pensare a quegli immondezzai che hanno rilasciato fino ad ora(sapete di chi sto parlando:utonto:). Come stanno le cose si potrebbe giocare in QHD a 60fps fissi senza problemi, volendo anche solo con una 980:sbav: in modo da evitare stuttering e altre cose derivanti dallo sli, sicuramente presenti come in tutti i giochi che si rispettino :lol:.

ho trovato anche questo in più:
“Una delle lezioni che abbiamo imparato nel corso degli anni con Grand Theft auto IV e Max Payne 3 su PC è che la gente vuole molta libertà per configurare il sistema in base alle proprie preferenze”, dichiara Kevin Hoare, presidente di Rockstar Toronto. “Il nostro obiettivo per Grand Theft Auto 5 è stato quello di permettere alla maggior parte delle persone di eseguire il gioco comodamente, e di fornire una vasta gamma di opzioni per personalizzare l’esperienza di gioco sul proprio sistema”.
Secondo Rockstar, le specifiche consigliate per giocare a GTA 5 a risoluzione 1080p e 60 fotogrammi al secondo sono una scheda video Nvidia GeForce GTX 660 con 2 GB di VRAM o una AMAD HD 7870 con 2 GB di VRAM.

- - - Updated - - -

comunque non ci credo finchè non lo vedo ahah

ho trovato anche questo in più:
“Una delle lezioni che abbiamo imparato nel corso degli anni con Grand Theft auto IV e Max Payne 3 su PC è che la gente vuole molta libertà per configurare il sistema in base alle proprie preferenze”, dichiara Kevin Hoare, presidente di Rockstar Toronto. “Il nostro obiettivo per Grand Theft Auto 5 è stato quello di permettere alla maggior parte delle persone di eseguire il gioco comodamente, e di fornire una vasta gamma di opzioni per personalizzare l’esperienza di gioco sul proprio sistema”.
Secondo Rockstar, le specifiche consigliate per giocare a GTA 5 a risoluzione 1080p e 60 fotogrammi al secondo sono una scheda video Nvidia GeForce GTX 660 con 2 GB di VRAM o una AMAD HD 7870 con 2 GB di VRAM.

- - - Updated - - -

comunque non ci credo finchè non lo vedo ahah

Sarebbe un sogno, anche se queste fossero riferite ai dettagli medi senza AA

C'è da dire che la grafica non è a livelli eclatanti, quindi hanno fatto solo il loro lavoro perché una 660 vada bene in full hd

C'è da dire che la grafica non è a livelli eclatanti, quindi hanno fatto solo il loro lavoro perché una 660 vada bene in full hd

beh dalle foto della grafica non mi lamento proprio, ci sono molti poligoni a schermo, un orizzonte visivo enorme. tutti si preoccupano per l'ottimizzazione e ripeto che se fosse vero sarebbe fantastico. con una 660-7870 giocare a 30fps in 4k è tanto, ci sono giochi che girano a stessi fps in 1080p, sicuramente gta non ha la grafica migliore del mondo, ma si trova tra i migliori imho da quello che ho visto

Dai ragazzi.. E' la prima volta che scarico 60Gb.. Manca poco al parto :party:

2nk1mbq.png

Eclatante per dire, qualcuno lo comparava ad AC Unity, a me sembra più a livello Crysis
Bello ora, ottimo se fosse uscito nel 2012

ah aspetta

Eclatante per dire, qualcuno lo comparava ad AC Unity, a me sembra più a livello Crysis
Bello ora, ottimo se fosse uscito nel 2012

ah aspetta
Grazie al piffero, AC unity, per quanto sia immenso e bello, non è complesso come gta, è normale che si possano permettere quella grafica, che poi, a dirla tutta, scatta peggio di watch dogs.... (il riferimento va a quando l'ho testato io, ora non so)

Cosa avrebbe GTA di più complesso? Unity avrà la mappa più piccola, ma in quanto a png e poligoni a schermo è anni luce avanti

Riesco a pensare solo alle luci in notturna

Salve, oggi ho finito di scaricarlo su Steam, ma è normale che dice Pre-scaricamento in Pausa?
Cattura.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro