UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si spera che nella confezione di vendita sia presente la solita key da riscattare sul rockstar social club, in modo da scaricarlo dai loro server. Il download a detta di un amico si aggira intorno ai 61 gb da steam, con una rete aziendale da 100 mega non dovrei impiegarci tanto :sisilui:. Ormai in famiglia/ufficio nessuno usa i dvd, quindi dovrò sperare in bene:grat:

scaricato oggi per l'esatezza 59 gb :D
con fast 100 mb ci ho messo 1 oretta e mezza

Se io scarico via torrent una iso poi si installa regolarmente? Ovviamente usando la mia key quando la chiede.

Non parlo di iso con cure ecc, solo iso lisce come se fosse il disco originale.

La mia adsl da 7mb durante il giorno scarica a 7-70kb/s :lol: Non posso lasciare il fisso accesso di notte quindi pensavo di usare il muletto per il download.

Avevo fatto cosi con giochi per origin, non so se su steam funziona comunque.

Se io scarico via torrent una iso poi si installa regolarmente? Ovviamente usando la mia key quando la chiede.

Non parlo di iso con cure ecc, solo iso lisce come se fosse il disco originale.

La mia adsl da 7mb durante il giorno scarica a 7-70kb/s :lol: Non posso lasciare il fisso accesso di notte quindi pensavo di usare il muletto per il download.

Avevo fatto cosi con giochi per origin, non so se su steam funziona comunque.

Volendo puoi installare Steam sul muletto, lasciarlo scaricare e dopo passare la cartella sul fisso e farlo installare li...

Infatti, ma poi funziona tranquillamente?

Chiedo perché facendo cosi con origin ho avuto problemi con 1 2 giochi.

Sisi, io faccio sempre cosi visto che non ho l'adsl, scarico dalla mia ragazza e dopo passo tutto sul mio... Dopo che il muletto ha scaricato prendi la cartella di gta su: X:\Steam\steamapps\common e la passi sul fisso, apri Steam e su gta premi installa.

Anche perchè non penso che da torrent scaricheresti molto meglio :asd:

EDIT: Volevo fare una piccola domanda, secondo voi come gestirà le mod con l'online? Se io tipo come San Andres cambio parti di mappa non mi farà giocare online oppure saranno divise?

Ultima modifica:
Sono 60 gb, già torrent avvolte e lentissimo più la mia adsl sembra una 56k. Penso che via steam sia la cosa migliore :asd:

Per le mod io non so niente.

Per quanto riguarda le texture in alta risoluzione(4k per intenderci) saranno comprese nel gioco al day one o si dovranno scaricare in seguito? Si sa qualcosa su profili sli/crossfire? Spero che rockstar stia collaborando con nvidia e amd per i driver altrimenti sarà un bagno di sangue anche per due gtx 980:asd:

Per quanto riguarda le texture in alta risoluzione(4k per intenderci) saranno comprese nel gioco al day one o si dovranno scaricare in seguito? Si sa qualcosa su profili sli/crossfire? Spero che rockstar stia collaborando con nvidia e amd per i driver altrimenti sarà un bagno di sangue anche per due gtx 980:asd:

Toglimi un dubbio xD. Le texure 4k sarebbero l'impostazione ultra alla voce "qualità texure"? Cioè, se gioco a 2550x1440 e imposto ultra, avrò lo stesso le texure 4k, giusto?

Toglimi un dubbio xD. Le texure 4k sarebbero l'impostazione ultra alla voce "qualità texure"? Cioè, se gioco a 2550x1440 e imposto ultra, avrò lo stesso le texure 4k, giusto?
Quando si va a settare la qualità delle texture, si va a cambiare la densità poligonale, in quasi tutti i videogame la risoluzione delle texture è Fullhd, se si gioca a risoluzioni superiori l'engine del gioco adatta le texture con una perdita di qualità. Se invece viene reindirizzata, tramite downsize dal 4k, nel caso si gioca in QHD si dovrebbe avere un buon miglioramento visivo, sempre se le cose siano state fatte bene:lol:
Per quanto riguarda ai setting ingame, sarà presente la spunta o una impostazione ultra 4k o roba simile per attivarlo, se il pc lo permette:sisilui:

La risoluzione delle texture è sempre la stessa decisa da artisti e designer, non cambia a seconda della qualità che scegli in gioco
Generalmente le texture di modelli piccoli sono 256x256 o 512x512, le texture dei personaggi e modelli medi magari salgono a 1024x1024, oggetti molto grandi e terreni potrebbero arrivare a 2048x2048
Le texture 4k intese come 4096x4096 sono rarissime, di solito i texture pack in alta risoluzione arrivano al 2k, risoluzioni maggiori si usano nelle presentazioni, film animati etc (in questa demo dell'Unreal Engine sono state usate texture in 16k per la mappa, ho sentito https://www.youtube.com/watch?v=JNgsbNvkNjE)

ragazzi ho appena letto la notizia che vi riporto, dal presidente della rockstar:
"Per far girare il gioco su un display 4K a 30 fps, avrete bisogno come minimo di una AMD HD 7870 o di una Nvidia GTX 760 con 2GB di VRAM. Se volete poi raggiungere i 60 fps in 4K, invece, dovrete ricorrere ad un high-end SLI o ad un Crossfire setup."

sinceramente non so se crederci o cosa. cioè stiamo parlando di schede da 200 euro che ieri non mi facevano girare assassins creed...

e adesso mi sparano un gioco free roam enorme in 4k???? con 2gb di vram???

se fosse vero i giorni aspettati sono tutti giustificati e assisteremmo finalmente al "salto" verso il 4k per i comuni mortali (apparte il prezzo deli monitor, tralasciamo)

ragazzi ho appena letto la notizia che vi riporto, dal presidente della rockstar:
"Per far girare il gioco su un display 4K a 30 fps, avrete bisogno come minimo di una AMD HD 7870 o di una Nvidia GTX 760 con 2GB di VRAM. Se volete poi raggiungere i 60 fps in 4K, invece, dovrete ricorrere ad un high-end SLI o ad un Crossfire setup."
Devo essere sincero, quando ho letto la notizia stavo per cadere dalla sedia :paurafap:. Se fosse vero Rockstar si guadagnerebbe l'affetto di molti giocatori e l'apprezzamento da parte dei critici, basti pensare a quegli immondezzai che hanno rilasciato fino ad ora(sapete di chi sto parlando:utonto:). Come stanno le cose si potrebbe giocare in QHD a 60fps fissi senza problemi, volendo anche solo con una 980:sbav: in modo da evitare stuttering e altre cose derivanti dallo sli, sicuramente presenti come in tutti i giochi che si rispettino :lol:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro