Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha visto i nuovi screenshot? Grand Theft Auto V - PC Screenshots
Se e davvero cosi posso garantire che su ps3 si vede molto meglio :lol:
Salve, vorrei un'informazione:
Volevo preordinarlo su Steam, e ho notato che c'è scritto la seguente cosa: "Grand Theft Auto V per PC sarà disponibile per il pre-caricamento prima dell'uscita."
Ma, prima quanto? 1 ora, 1 giorno, 1 settimana, quanto?
Perchè per scaricarlo, con le linee che abbiamo in Italia, ci vorra un bel po' di tempo.
Sicuro di volerlo preordinare?
Chiedo perché sono 2 anni che la gente preordina e poi il gioco viene rimandato ogni volta.
.Salve, vorrei un'informazione:
Volevo preordinarlo su Steam, e ho notato che c'è scritto la seguente cosa: "Grand Theft Auto V per PC sarà disponibile per il pre-caricamento prima dell'uscita."
Ma, prima quanto? 1 ora, 1 giorno, 1 settimana, quanto?
Perchè per scaricarlo, con le linee che abbiamo in Italia, ci vorra un bel po' di tempo.
Vorrei solo dire 3 cose:
-Console: record d'incassi.
-PC: in parte sara piratato e questo lo sanno tutti molto bene, molti ci hanno già giocato ormai e prezzo alto per un gioco di 2 anni. I soldi ricavati da una versione pc non basterebbero mai a coprire i costi sostenuti (se fosse in cantiere) in oltre 2 anni di sviluppo e ottimizzazione.
-Se solo fossero minimamente interessati a rilasciare una versione per pc sarebbe uscito in versione "porting" poi un paio di patch. In stile gta 4 che ancora adesso non gira decentemente oppure come fanno le Software house in questo periodo.
Ancora con sta storia che tutto quello che è sul Pc deve essere piratato? In Italia il 70% delle console vengono vendute con la modifica. La pirateria è uguale sia su pc che su console. Non fa differenza. Tante copie di Gta 5 verranno piratate sul pc quante ne sono state piratate su console. Basta farsi un giro sui torrent per trovare le iso xgd3 di Gta 5.
A differenza delle console, ove un gioco parte da 70 euro e ci resta per millenni, su Pc esistono gli store alternativi e offerte per Steam e Origin.
70% delle console vendute con la modifica?? :lol::lol::lol: Forse non sai che per le console "next" non esistono ancora modifiche :asd: Le console sia old che next vendute non hanno la modifica, solo alcune usate e sempre old gen.
La prossima volta leggi cosa ho scritto:
-PC: in parte sara piratato e questo lo sanno tutti molto bene, molti ci hanno già giocato ormai e prezzo alto per un gioco di 2 anni. I soldi ricavati da una versione pc non basterebbero mai a coprire i costi sostenuti (se fosse in cantiere) in oltre 2 anni di sviluppo e ottimizzazione.
Questo per mettere in chiaro che realmente non coprirebbero mai 2 anni di denaro speso tra sviluppo e ottimizzazione. Ma come sempre la gente legge solo 2 parole. :lol:
Intanto sei poco informato, perché la modifica sulle nuove console esiste eccome, quindi magari googlando un po' ti saresti risparmiato la battuta :vv: Non sono ancora ufficializzate diciamo, ma a richiesta c'è chi le fa di già, se poi funzionano o meno non lo so.
Forse non sei mai entrato in un negozio di console. Mi riferisco alla Ps3 e Xbox 360 e non alla "next gen". Quando acquistai la 360, quella slim, volevo comprarla "pura" e purtroppo "a terra", nel negozio avevano solo console già con la modifica, e ti parlo di una piramide bella alta di console. Questo significa che già sapevano che tutti i clienti avrebbero comprato la scatoletta modificata.
"-PC: in parte sara piratato e questo lo sanno tutti molto bene".
Bene, stesso discorso vale per le console, ma l'ho già detto quindi cosa non ti è chiaro? Inutile sottolineare quel "questo lo sanno tutti molto bene". Perché tutti lo sanno molto bene quanti giochi piratati per console si comprano e si scaricano da internet. Eppure i costi di produzione li hanno coperti eccome con le console, qui si tratterebbe di coprire i costi di un porting con le vendite su Pc.
Oltretutto, ho conosciuto di persona chi di mestiere "spaccia" giochi copiati per console e li consegna addirittura a casa :asd:
Ancora non hai capito :lol:
Non ho detto che sara solo piratato. Ho detto che tra una cosa è l'altra non coprirebbero 2 anni in piu persi solo dietro alla versione PC.
Non ti attaccare alle console e robe varie, spacciatori di dvd pirata ecc, sto parlando della versione PC in cantiere da anni e anni e anni.