UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao.
Nelle opzioni grafiche avanzate, metti al minimo il distance scaling e vedi come va.
Ci stavo già provando ora e la risposta è: meglio.

Ho disabilitato tutte le opzioni avanzate e tutto il resto è su molto alto, pare che giri sopra i 70 fps con picchi in zona 90 alti.

Leggendo su internet dicono che dovrei poter avere tutto al max, altre persone dicono di avere tutto quasi al max più delle opzioni avanzate...non ci capisco più nulla sinceramente.

Sto quasi rimpiangendo le console, ogni gioco c'è sempre qualcosa su cui smadonnare...

Esempio: https://www.reddit.com/r/GrandTheft.../whats_the_best_gta_v_config_for_gtx_1070_im/

You'll likely have to look somewhere other than your base settings for what's causing the problem. I'm playing with a 1070/i5 6500 combo on 1080p/DSR 2560x1440, X4 MSAA, TXAA and almost everything else maxed except reflection quality v. high, ambient occlusion normal, tessellation v. high, grass v. high and high-res shadows off.

I also have vsync off, shader cache on, threaded optimisation on and power management mode set to 'prefer maximum performance' in the nvidia CP. With those settings, I get a comfortable high-80s to low hundreds, with occasional drops to 55 from high vantage points in the city.

Questo usa il downsampling da 2K e ha 4X MSAA gli gira tutto quasi a 90 fps e min 55. ._.

Si infatti l'unico divertimento che rimane in questo triste GTA5 è provare a rifarsi la storia in singolo con qualche super mod grafica.

Chiedi nella sezione delle schede video se esiste qualche software di test per capire se la tua vga esprime il massimo del potenziale, perchè a me sembra che tu abbia risultati un po' bassini per una 1070.
Inoltre al top di questa sezione c'è una discussione su cosa fare per migliorare le prestazioni in gioco.

Hai il gioco e sistema operativo su ssd?

Chiedi nella sezione delle schede video se esiste qualche software di test per capire se la tua vga esprime il massimo del potenziale, perchè a me sembra che tu abbia risultati un po' bassini per una 1070.
Inoltre al top di questa sezione c'è una discussione su cosa fare per migliorare le prestazioni in gioco.

Hai il gioco e sistema operativo su ssd?

Scusa per il ritardo nel rispondere.

Il sistema operativo è su SSD mentre il gioco è sull’hard disk.

Per adesso ho giocato diverse ore e ho riscontrato dei drop o zone sui 30 fps quando c’è fumo o in quella missione dove bisognava rubare il sottomarino, nell’ultima zona sott’acqua.

Per il resto va ma persiste l’aliasing e tutte le scalettature, davvero un peccato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ho una domanda se ho il mod menù e voglio moddare la gente (loro mi danno account e io li modo) in cambio di soldi posso essere denunciato o bannato mi interessa più la prima

solo per il fatto di avere un mod vieni bannato, che tu sia tu o gli altri non ha rilevanza.

Se poi viene fuori con tanto di prove che invece ti fai pagare per fare simili cose, c'è pure il processo penale.

Raga ma vedo che tutti usano le mod tipo machine italiane motorino ecc. ma sul gioco originale è possibile fare queste cose?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Raga vorrei capire vedo dei video su internet dove c'è scritto gtaV vita reale ma cosa è? Gta originale o lo scaricano craccato

Io ho gta v originale ma se mi metto ad istallare ste mod non si viene bannati? Aspetto una risposta

Possibile che nessuno sa niente? Ho provato a moddare ho seguito tutto alla lettera ho avviato
Il gioco a me sembra tutto normale non noto niente di diverso con questa mod real life

Allora ti rispondo io per quel che di poco ho esperienza.

Usando open 4 si installavano mod quante ne volevi e se non andavi online non c'erano problemi. Io stesso ho usato in modalità storia mod di auto vestiti case ecc.
Le mod si installano i una cartella a parte per cui disabilitando l'apposita opzione si può far partire il gioco moddato o meno, ad esempio per entrare online.
Online è sempre stato proibito.

Ora. Da qualche aggiornamento a questa parte rockstar si dice che non consenta nemmeno più l'uso delle mod in single player.

Ebbene se enti on-line è comunque a tutt'oggi pieno di hackers e modders.

Se la modnvutabreale non ti funziona, ho hai sbagliato qualche passaggio oppure non so che dirti.

Allora ti rispondo io per quel che di poco ho esperienza.

Usando open 4 si installavano mod quante ne volevi e se non andavi online non c'erano problemi. Io stesso ho usato in modalità storia mod di auto vestiti case ecc.
Le mod si installano i una cartella a parte per cui disabilitando l'apposita opzione si può far partire il gioco moddato o meno, ad esempio per entrare online.
Online è sempre stato proibito.

Ora. Da qualche aggiornamento a questa parte rockstar si dice che non consenta nemmeno più l'uso delle mod in single player.

Ebbene se enti on-line è comunque a tutt'oggi pieno di hackers e modders.

Se la modnvutabreale non ti funziona, ho hai sbagliato qualche passaggio oppure non so che dirti.

Ma io non ho usato il gioco online ho solo fatto la storia, come faccio a farlo partire moddato? Io vedo i video che fanno la mod e lanciano il gioco tutto qui, oggi ho provato anche la mod car on spawner ma quando premo f8 il menu non si apre. Poi per quanto riguarda la mod real life io mo ho iniziato il gioco forse devo fare prima qualche missione per vedere la mod?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusa per il ritardo nel rispondere.

Il sistema operativo è su SSD mentre il gioco è sull’hard disk.

Per adesso ho giocato diverse ore e ho riscontrato dei drop o zone sui 30 fps quando c’è fumo o in quella missione dove bisognava rubare il sottomarino, nell’ultima zona sott’acqua.

Per il resto va ma persiste l’aliasing e tutte le scalettature, davvero un peccato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non riesci a far la prova con il gioco su ssd? Sinceramente non ho mai provato in questi ultimi anni con i giochi sul meccanico però è chiaro che il caricamento mappe o caricamento delle attività online siano più lente.
Sì il fumo è normale che faccia abbassare gli fps, idem se vai nell'erba alta con i dettagli e filtri al massimo

Io ho il gioco originale, per provare le mod lo scaricato craccato forse questo é il problema?
Penso proprio di si.

Open 4 funziona col mod gioco originale.
Da lì aboliti le mod installate ed il gioco parte con le mod.
Partirà sempre moddato fino a quando non le vai a disabilitare, sempre con Open4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro