Gta V su xbox 360

Pubblicità

xFinal888

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Ciao a tutti. Ho un problema: ho Una Xbox 4gb e Una chiavetta da 8gb che collegato all' Xbox... Vorrei installare GTA v che richiede 8gb. Il fatto è che la chiavetta in realtà la chiavetta è da 6,9 GB... Ed ho 2,5 GB di spazio sulla Xbox. La Mia domanda è: lo spazio dell' Xbox e quello della chiavetta si somma,oppure no?

Ciao! Io ho installato GTA V su una chiavetta USB da 8GB, pensa che l'installazione non è 8Gb ma più o meno 7.4. Infatti durante l'installazione c'era scritto 7045/7045 MB e poi vabbè il caricamento con le immagini. Quindi io ti consiglio di prenderti una chiavetta USB da 8GB e installarlo su quest'ultima. Io avevo 6 demo ( tot. 5.6GB ) le ho eliminate, tanto non ci giocavo più, e ora ho spazio libero di 3.29 GB e la uso solo per i salvataggi o alcuni video. E pensa che la mia XBOX 360 è di solo 40MB xD ( è l'XBOX360 Arcade ).

Ciao! Io ho installato GTA V su una chiavetta USB da 8GB, pensa che l'installazione non è 8Gb ma più o meno 7.4. Infatti durante l'installazione c'era scritto 7045/7045 MB e poi vabbè il caricamento con le immagini. Quindi io ti consiglio di prenderti una chiavetta USB da 8GB e installarlo su quest'ultima. Io avevo 6 demo ( tot. 5.6GB ) le ho eliminate, tanto non ci giocavo più, e ora ho spazio libero di 3.29 GB e la uso solo per i salvataggi o alcuni video. E pensa che la mia XBOX 360 è di solo 40MB xD ( è l'XBOX360 Arcade ).
Ho scritto che la chiavetta da 8gb ce l'ho ma la xbox gli assegna solo 6,9 gb invece dei 7,6 gb assegnati dal pc...
comunque ora ho preso una chiavetta 16gb in realtà 14,9 su amazon... lunedì dovrebbe arrivarmi sempre che non mi fregano con lo sciopero dei trasporti :look:

Ho scritto che la chiavetta da 8gb ce l'ho ma la xbox gli assegna solo 6,9 gb invece dei 7,6 gb assegnati dal pc...
comunque ora ho preso una chiavetta 16gb in realtà 14,9 su amazon... lunedì dovrebbe arrivarmi sempre che non mi fregano con lo sciopero dei trasporti :look:

Ah! Ora ho capito, ma l'hai configurata tramite xbox? Devi configurarla tramite xbox, in caso non l'avessi fatto:
1) Collegare la chiavetta all'xbox360
2) Impostazioni>Sistema>Impostazioni di memorizzazione>Selezionare la Pen Drive USB
3) Formatta/Configura
4) Configurazione automatica della Pen Drive in formato FAT.
E ora goditi la pen drive.

Ah! Ora ho capito, ma l'hai configurata tramite xbox? Devi configurarla tramite xbox, in caso non l'avessi fatto:
1) Collegare la chiavetta all'xbox360
2) Impostazioni>Sistema>Impostazioni di memorizzazione>Selezionare la Pen Drive USB
3) Formatta/Configura
4) Configurazione automatica della Pen Drive in formato FAT.
E ora goditi la pen drive.
Fatto... è proprio per questo che la pendrive perde quasi 800mb di spazio...

Ciao ragazzi, volevo chiedervi: con le numerosissime patch, è finalmente possibile installare il gioco su hard disk senza problemi?
Grazie in anticipo :)

Boh D: Io comunque alla fine dopo la 16gb ho preso un hdd hitachi 500gb 2.5 5400rpm su amazon :P (ps arrivato oggi e montato)

Anche io ho usato la pennetta da 16gb, e questo è quello che ho fatto:
Sono andato su Sistema>Periferiche di memorizzazione>periferica USB e poi ho selezionato "converti in Memory Unit". ho installato il disco Install sulla pennina e, una volta inserito il disco di gioco nella console, ho consumato il gioco!

Ma volevo sapere una cosa, che ho pensato a post la pennetta poi si può riutilizzare per pc?

Anche io ho usato la pennetta da 16gb, e questo è quello che ho fatto:
Sono andato su Sistema>Periferiche di memorizzazione>periferica USB e poi ho selezionato "converti in Memory Unit". ho installato il disco Install sulla pennina e, una volta inserito il disco di gioco nella console, ho consumato il gioco!

Ma volevo sapere una cosa, che ho pensato a post la pennetta poi si può riutilizzare per pc?

Si ma l'installazione di GTA V la perdi, anche i salvataggi. Una volta che la formatti in formato NTFS la configurazione dell'xbox si perde. Potrai farla in un altro momento quando per il PC non ti servirà più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro