DOMANDA GTA V Roleplay, che scheda video?

U

Utente cancellato 399721

Ospite
Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe avere dei consigli su quale scheda video potesse andare bene oggigiorno per poter giocare a Gta 5 Roleplay... Sarei tentato dalle vecchie 1070/1080 Ti, però se ce ne fossero di più recenti che girano similmente come caratteristiche ecc valuterei super volentieri! Premetto già che non sono interessato a comprare le Rtx 30 o le Rx 6000 appena uscite.
Grazie mille in anticipo!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe avere dei consigli su quale scheda video potesse andare bene oggigiorno per poter giocare a Gta 5 Roleplay... Sarei tentato dalle vecchie 1070/1080 Ti, però se ce ne fossero di più recenti che girano similmente come caratteristiche ecc valuterei super volentieri! Premetto già che non sono interessato a comprare le Rtx 30 o le Rx 6000 appena uscite.
Grazie mille in anticipo!

Salve a te.

Per giocare mica conta solo la scheda video.Scrivi la configurazione del pc + modello esatto del monitor + marca e modello dell' alimentatore. Serve pure il budget in euro.
Infine è un periodaccio per questo genere di acquisti.
 
U

Utente cancellato 399721

Ospite
Salve a te.

Per giocare mica conta solo la scheda video.Scrivi la configurazione del pc + modello esatto del monitor + marca e modello dell' alimentatore. Serve pure il budget in euro.
Infine è un periodaccio per questo genere di acquisti.
Allora la build è la seguente:
Cpu: Ryzen 5 5600x
Mobo: Asrock X570 Phantom Gaming
Ram: Hyperx Fury DDR4 16GB 3200mhz
Psu: Corsair TX 650 80+ Gold
Il case è un Atx - mid tower
Il monitor devo ancora prenderlo ma pensavo ad un 24" a 144hz...mi basta poter giocare a 1080 sui 90/100 fps con dettagli alti (non ultra).
Il budget per la GPU pensavo intorno ai 350/400€ e ovviamente valuterei molto volentieri anche l'usato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili