GTA V PS4

Pubblicità

NGRax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, domanda lampo
Ho gia avuto GTA V per PS3, giocato storia e online, l'ho dovuto vendere proprio per l'acquisto PS4 e ora vi chiedo:
Ne vale la pena riprenderlo per next gen? Ho anche due amici che lo prendono con me per l'online, ma la differenza c'è o è semplicemente apparenza?
P.S. So della modalita first person, quindi evitate di menzionarmela grazie :)

la grafica è notevolmente meglio.
io l'ho preso ieri nonostanze lo avessi avuto per ps3, ma sono arrivato alla sera e l'ho venduto subito ad un mio amico.
solite cose già viste, tranne qualche piccolo dettaglio in più

la grafica è notevolmente meglio.
io l'ho preso ieri nonostanze lo avessi avuto per ps3, ma sono arrivato alla sera e l'ho venduto subito ad un mio amico.
solite cose già viste, tranne qualche piccolo dettaglio in più
Cosa ti aspetti da un GIOCOX CON GRAFICA ULTRA HDX XDXDX TROLOL 1?1?!?1??1 (seriamente cosa ti aspettavi da un upgrade di grafica....)

Cosa ti aspetti da un GIOCOX CON GRAFICA ULTRA HDX XDXDX TROLOL 1?1?!?1??1 (seriamente cosa ti aspettavi da un upgrade di grafica....)
Quoto. Tra PS3 e PS4, ad oggi, la differenza non è così abissale come ci si aspetti, mi auguro che la PS4 Slim supporterà il formato 4k, perché aver prodotto una next gen con il Full HD, IMHO, non è stato molto "next gen".

Stai scherzando? Per arrivare al 4 k di grafica si dovrebbe tornare a 5 anni fa....

Ciao ragazzi, domanda lampo
Ho gia avuto GTA V per PS3, giocato storia e online, l'ho dovuto vendere proprio per l'acquisto PS4 e ora vi chiedo:
Ne vale la pena riprenderlo per next gen? Ho anche due amici che lo prendono con me per l'online, ma la differenza c'è o è semplicemente apparenza?
P.S. So della modalita first person, quindi evitate di menzionarmela grazie :)

Sono dell'idea che questi remastered servano solo a chi non ha potuto-voluto giocarli nella precedente incarnazione.
Conviene Conservare i soldi per un nuovo gioco a mio avviso.

No perchè le console essendo già nate vecchie, semplicemente non riescono a riprodurre un full hd adesso figuriamoci un 4k .... l'8k sognatelo...
O faranno giochi in cui vengono visualizzati uno sputo di oggetti e lo sfondo sarà una roba 2d oppure non so proprio dove faranno uscire tutte ste prestazioni....

No perchè le console essendo già nate vecchie, semplicemente non riescono a riprodurre un full hd adesso figuriamoci un 4k .... l'8k sognatelo...
Perché non riuscirebbero a riprodurre un Full HD? La PS3, seppur con una parte limitata di giochi, ha sempre supportato il Full HD, dunque cosa intendi?

O faranno giochi in cui vengono visualizzati uno sputo di oggetti e lo sfondo sarà una roba 2d oppure non so proprio dove faranno uscire tutte ste prestazioni....
Non sei una amante delle console o sbaglio? :D

Perchè considerando che le configurazioni estreme di oggi riescono a stento a riprodurre un 4k ad ultra di qualsiasi gioco decente figuriamoci le console con un hardware che fa ridere i polli....
E ricorda sempre che upscaling è diverso dal riprodurre roba a risoluzione originale

Perchè considerando che le configurazioni estreme di oggi riescono a stento a riprodurre un 4k ad ultra di qualsiasi gioco decente figuriamoci le console con un hardware che fa ridere i polli....
E ricorda sempre che upscaling è diverso dal riprodurre roba a risoluzione originale
Però se con 512 MB di RAM della PS3 hanno introdotto il Full HD, e con gli 8 GB della PS4 non sono andati oltre al medesimo formato, non so se sia solo una questione di HW, considerando anche tutto il resto, ma forse una scelta di mercato: ad oggi le TV 4k sono gocce nel mare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro