WilfulAAndreAA
Utente Attivo
- Messaggi
- 677
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 45
Appena rincaso lo faccioPosta qualche screen con i settings che stai utilizzando.
Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena rincaso lo faccioPosta qualche screen con i settings che stai utilizzando.
Si ma mi sembra strano per gli hw hoSuccede perchè sulle montagne vi è una fittissima vegetazione, quindi erba e MSAA si moltiplicano a livelli esponenziali e non separatamente, dato che ogni fascio d'erab deve passar per l'anti aliasing. Quindi setta MSAA x2 e erba su Alto.
fatto!Posta qualche screen con i settings che stai utilizzando.
Metti l MSAA a x4 invece che a 8. Comunque se vuoi avere più qualità video ti consiglio vivamente di cambiare monitor.fatto!
Eh si, è nei mie progetti, 2k 144mh con g-sync... comunque mi aspettavo che questa configurazione non mi avrebbe dato nessun tipo di problema, mi sento demoralizzatoMetti l MSAA a x4 invece che a 8. Comunque se vuoi avere più qualità video ti consiglio vivamente di cambiare monitor.fatto!
PS. Se vuoi toglierti tutti i dubbi scaricati 3d Mark e fai un benchmark.
Mi aspettavo che con la mia configurazione potevo avere a che fare con sto filtro attivatiQualità erba ultra, distance scaling estesa al massimo, post processing ultra... cosa pretendi?