GTA V ONLINE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WilfulAAndreAA

Utente Attivo
Messaggi
677
Reazioni
9
Punteggio
45
Salve ragazzi ho una GTX 1080ti con un processose i7 8700k e 32gb di RAM a 3200...volevo sapere se era normale che a 1080p con questi componenti sulle montagne o comunque bene o male nelle campagne faccio minimo 47fps, nel resto nel mondo 60fps, come mai questa cosa? :(

Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
No, non è normale, specialmente con quell'hw. A 1440p in ultra sto tra i 50 e gli 90
ed ho un pc inferiore prestazionalmente al tuo.
 
Se il tuo monitor è 60HZ, con vsync attivo non puoi andare oltre i 60 fps.
 
Se hai TUTTO al massimo è normale. Avrai attivo aliasing con supersampling
 
Io sto a 60 fps con gtx 1060 tutto ultra ma con msaa 2x e 2-3 settaggi al penultimo step, e anche a me nelle campagne cala un pochino, i dettagli della natura e soprattutto dell'erba succhiano parecchio... Secondo me il tuo frame rate è normale, maxato completamente diventa un bel mattonasso anche per una 1080 Ti, fatto dovuto anche alla scarsa ottimizzazione... Già se metti msaa 8x ti si dimezzano gli fps... Prova a metterlo a 4x e già otterrai dei miglioramenti, e visivamente la differenza è poca, inoltre se non bastasse diminuisci di uno step i dettagli dell'erba (mi sembra si chiami così il settaggio)

Inviato da SM-J500FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Una Titan che va sotto i 50 fps a 1080p? A me sembra un pò strano
però non ricordo benchmark a riguardo.
 
No, non è normale, specialmente con quell'hw. A 1440p in ultra sto tra i 50 e gli 90
ed ho un pc inferiore prestazionalmente al tuo.

Dissento ci ho giocato parecchio lo conosco bene anche se i cali di fps per quanto fastidiosi non siano il principale dei problemi.
 
Io sto a 60 fps con gtx 1060 tutto ultra ma con msaa 2x e 2-3 settaggi al penultimo step, e anche a me nelle campagne cala un pochino, i dettagli della natura e soprattutto dell'erba succhiano parecchio... Secondo me il tuo frame rate è normale, maxato completamente diventa un bel mattonasso anche per una 1080 Ti, fatto dovuto anche alla scarsa ottimizzazione... Già se metti msaa 8x ti si dimezzano gli fps... Prova a metterlo a 4x e già otterrai dei miglioramenti, e visivamente la differenza è poca, inoltre se non bastasse diminuisci di uno step i dettagli dell'erba (mi sembra si chiami così il settaggio)

Inviato da SM-J500FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si ma dico io la 1080ti è ottimizzata per i 4k un altro po', e con 1080p ha difficoltà, quello non capisco

Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top