Lightningblade
Utente Èlite
- Reazioni
- 485
- Punteggio
- 106
Gran Theft Auto V
Sito Ufficiale: GTA V | Rockstar
Genere: Azione
Piattaforme: PC, XBOX360, PS3
Sviluppatore: Rockstar
Data di Uscita: primavera 2013 - Console | primavera 2013 - PC
Pochi titoli al mondo sono in grado di generare hype quanto riesce a fare un qualsivoglia Gran Theft Auto da 16 anni a questa parte. Così tanto da indurmi ad aprire qui una discussione ufficiale dopo 3 mesi dal suo primo annuncio ufficiale, succeduto da un periodo all'insegna di qualche nuovo video e poco altro. Insomma, sappiamo soltanto che Rockstar è al lavoro e che si prospetta un nuovo capolavoro, di cui vi lascio cogliere gli aspetti finora osservabili nel trailer ufficiale di debutto:Sito Ufficiale: GTA V | Rockstar
Genere: Azione
Piattaforme: PC, XBOX360, PS3
Sviluppatore: Rockstar
Data di Uscita: primavera 2013 - Console | primavera 2013 - PC
[video=youtube_share;L9S-rCqKwyo]
Dal video si evince che, dopo la parentesi newyorkese di GTA IV, si tornerà a un'ambientazione tipicamente californiana che sembra riportarci in quanto già visto in quel capolavoro della serie: San Andreas.Del gameplay ad oggi si può dire veramente poco, ma si dice che sarà fortemente orientato alla spettacolarità e all'azione estrema come in Vice City. Mi chiedo se verranno introdotte novità e quali potranno essere, ma di sicuro in GTA V troveremo tutto quello che da un GTA c'è da aspettarsi. ;)
Al momento non ho molto altro da aggiungere, lo farò mano a mano che usciranno notizie, video, immagini di quello che aspettiamo come un nuovo capolavoro targato Rockstar.Via con i commenti, e se trovate contenuti o news condividete. ?
Update del 27/11 ---> Come saprete, al momento Rockstar ha confermato l'uscita solo per PS3 e XBOX 360, senza pronunciarsi per la versione PC. Chi vuole può firmare la petizione qui, se mai serva a qualcosa, per chiedere a Rockstar di far uscire il gioco anche per PC... anche se a mio modesto parere, GTA V uscirà sicuramente anche nella versione PC, indipendentemente dalla petizione, in una data successiva a quella di lancio su console.
Ultima modifica da un moderatore: