toretto0921
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ragazzi... da qualche settimana sto uscendo letteralmente pazzo con GTA V. Circa due settimane fa l'ho comprato su steam e fin dai primi giorni ho avuto sempre lo stesso problema che sembra non voglia andare via in nessun modo. Praticamente mentre gioco, dopo qualche minuto o anche dopo un pò di tempo, mi crasha con il seguente errore: ERR_GFX_D3D_INIT. Prima di scrivere questo thread ho cercato su internet a cosa potrebbe essere dovuto, e ho trovato centinaia di guide per fixarlo. Le ho provate tutte ma ancora il problema persiste. Non sempre crasha perchè delle volte riesco anche a giocare per ore senza alcun tipo di problema, però la maggior parte delle volte crasha, ed è molto fastidioso perchè magari sei nel bel mezzo di una missione e dopo il crash naturalmente non hai alcun salvataggio. Alcuni dicono di modificare manualmente il file che contiene i settaggi grafici aprendolo con il blocco note, altri dicono di installare le nuove dx, altri ancora di disinstallare i driver video e installarli nuovamente... comunque sia io ho letto centinaia di guide e le ho provate tutte, ma nessuna di esse è riuscita a risolvere il problema. Percaso qualcuno di voi ha avuto il mio stesso intoppo e riuscirebbe ad aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon pomeriggio. ah quasi dimenticavo, qui sotto vi elenco il mio hardware nel caso in cui possa esservi utile:
CPU: Ryzer 7 1700x
VGA: MSI Rx 580 8gb
RAM: 16GB Corsair
CPU: Ryzer 7 1700x
VGA: MSI Rx 580 8gb
RAM: 16GB Corsair