GTA V ci gira con questa configurazione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzitutto ti ringrazio.
Purtroppo ancora non lo ho a portata di mano ma il fondo dovrebbe essere questo Visualizza allegato 194685
Hmmm. Di base di raffreddamento per notebook non le conosco bene, io lo uso senza.
Di aria dovrebbe entrarne dalle 2 fessure centrali, ma non so quanti miglioramenti potresti avere. È anche difficile dirlo se uno non ha lo stesso portatile.
Che modello è? Al limite prova a cercare su qualche forum e vedi se qualcuno a provato.
 
Più che dissi(un pezzo di metallo) e ventola rischi solo di tenere la temperatura della GPU/cpu più alta ma non crea problemi, visto che oltre un certo limite non ci vai.
I problemi si presentano se dopo tre anni non gli fai un minimo di manutenzione, pulirlo dalla polvere, cambiare pasta termica ecc....
Il ragionamento non ha molto senso, come dire sapendo 2000 euro per un PC con i7 e GTX 980ti gioco solo a giochi vecchi per far restare più basse possibili le temperature.
O come la storia degli SSD, di non farci quello, quell'altro, per cosa farlo durare 10 anni invece che 9? E usarlo sempre a metá del potenziale non ha senso, tanto lo cambi/butti sicuramente prima.
Non ti preoccupare che muoiono perchè diventano obsoleti e inusabili, non perchè si rompe l'hardware.

Qui si parla di un portatile comune , non si parla di un i7 con una gtx 980 , il mio discorso ha senso perché si parla di questo oggetto in questione , è vero anche che se non esiste manutenzione i problemi si presentano , però sta di fatto che no , non fa bene per niente a un portatile farci girare su gta 5 , e comunque obsoleti e inusabile bisogna vedere per cosa lo diventa , bisogna vedere dove si collocano , ho ancora qualche portatile con roba tipo 486 e 386 che tengo maniacalmente , vero quelli si che sono obsoleti ma pezzi di storia , se invece parliamo di un portatile con un pentium 4 ancora qualcosa ci puoi fare , le cose invecchiano ma non diventano spazzatura
 
Qui si parla di un portatile comune , non si parla di un i7 con una gtx 980 , il mio discorso ha senso perché si parla di questo oggetto in questione , è vero anche che se non esiste manutenzione i problemi si presentano , però sta di fatto che no , non fa bene per niente a un portatile farci girare su gta 5 , e comunque obsoleti e inusabile bisogna vedere per cosa lo diventa , bisogna vedere dove si collocano , ho ancora qualche portatile con roba tipo 486 e 386 che tengo maniacalmente , vero quelli si che sono obsoleti ma pezzi di storia , se invece parliamo di un portatile con un pentium 4 ancora qualcosa ci puoi fare , le cose invecchiano ma non diventano spazzatura
Non capisco dov'è tutto sto problema a giocarci a GTA 5, oltre a non vedersi reggere GTA 5.
L'usura?(di cosa poi) c'è anche se usi il PC solo per andare su internet. Io col portatile ci gioco senza farmi troppo problemi, e mai avuti problemi di natura hardware, al limite non regge il gioco(portatile con i7 haswell u e 720m, quindi fascia bassa, a quasi due anni).
Non è che diventano spazzatura, nessuno ti vieta di usare hardware del 2000 con relativi software, e sono "usabili". Ma non puoi con hardware del 2000 usare software moderni.
Io ho ancora un PC fisso con hardware del 2004 (athlon single core) e per andare va, ma anche solo per navigare in internet la differenza si vede anche solo rispetto a 5 anni fa.
Io son dell'idea che se prendo una cosa la devo usare subito al massimo del suo potenziale, non ha senso usarla a metà per farla durare di più.
Per le temperature basta tenerle sott'occhio, mica è detto che avrá temperature al limite.
 
Hmmm. Di base di raffreddamento per notebook non le conosco bene, io lo uso senza.
Di aria dovrebbe entrarne dalle 2 fessure centrali, ma non so quanti miglioramenti potresti avere. È anche difficile dirlo se uno non ha lo stesso portatile.
Che modello è? Al limite prova a cercare su qualche forum e vedi se qualcuno a provato.
È un Asus k550jx.
Parlano bene della cooler master u3 proprio qui sul forum, ma speravo di spenderci meno di 40€. Valuterò un pochino se trovo basi altrettanto valide ma a prezzo inferiore.
Di far lavorare il PC quotidianamente a temperature eccessivamente elevate non ne ho voglia, piuttosto evito giochi pesanti se non trovo il modo di tenerlo fresco.
 
È un Asus k550jx.
Parlano bene della cooler master u3 proprio qui sul forum, ma speravo di spenderci meno di 40€. Valuterò un pochino se trovo basi altrettanto valide ma a prezzo inferiore.
Di far lavorare il PC quotidianamente a temperature eccessivamente elevate non ne ho voglia, piuttosto evito giochi pesanti se non trovo il modo di tenerlo fresco.
Prima di spendere soldi per delle basi, guarda la temperatura, sia in uso normale che in gaming.
È la versione con la 950m?
Per cosa lo usi? Stesso consiglio detto sopra, se lo usi in casa togli la batteria e usalo solo con l'alimentatore.
 
Prima di spendere soldi per delle basi, guarda la temperatura, sia in uso normale che in gaming.
È la versione con la 950m?
Per cosa lo usi? Stesso consiglio detto sopra, se lo usi in casa togli la batteria e usalo solo con l'alimentatore.
Si è la versione con la 950m ed l'i7 4750hq.
Lo userei per navigazione, riproduzione film ed un po' di gaming, anche se ancora non so con quante pretese poiché non so quanto va questa scheda grafica.
Mi conviene fare come dici tu, monitorare le temperature e poi valutare il da farsi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top