GTA V ci gira con questa configurazione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joelaloe1998

Utente Attivo
Messaggi
350
Reazioni
34
Punteggio
45
Salve a tutti ragazzi,
volevo sapere se con questa configurazione ci gira GTA V:

Windows 8.1 Pro 64-bit

AMD A10-7400P Quad Core 4 CPU+6 GPU 2,50GhZ turbo 3,40GhZ

Crossfire Radeon R5 / Radeon R6

RAM 4 GB

È un portatile ASUS F550ZE-XX073H praticamente.

Ringrazio anticipatamente per le risposte,
buon gaming!
 
Si , ci può girare se scendi a compromessi sui dettagli , però io lo sconsiglio , giocare a giochi pesanti su un notebook è sempre sconsigliato a parere mio
 
Perché il pc sale a temperature di esercizio alte , che vanno a consumare il pc
 
non conosco la tua scheda grafica, ma con soli 4 gb di RAM la vedo dura, secondo me non ti gira.
 
se davvero questo utente lo ha fatto , la prova esiste
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi surriscalda moltissimo il pc... Capisco.
La RAM si può sempre estendere, il problema sono le temperature... Perfetto, grazie a tutti.
 
Perché il pc sale a temperature di esercizio alte , che vanno a consumare il pc
Ne che va a consumare il PC è relativo, io non mi farei troppo preoccupazioni, se riesce a reggere un gioco e vuole giocarlo perchè non farlo?
Unico consiglio è di giocare attaccato alla corrente senza la batteria inserita. (Io quando uso il portatile a casa non li metto mai la batteria).
 
No, se consuma il pc meglio di no, comunque gioco ad altro meno "pesante" e non sapevo che si scollegasse la batteria. Grazie per l'informazione.
 
No, se consuma il pc meglio di no, comunque gioco ad altro meno "pesante" e non sapevo che si scollegasse la batteria. Grazie per l'informazione.
Non consuma il PC, vai tranquillo. Magari monitora le temperature con MSI afterburner mentre giochi e vedi come sono.
Se giochi in casa sempre meglio non usare la batteria, quella si che si usura in un portatile non il resto. La stresseresti per niente, quindi ti conviene scollgarla, anche perchè se giochi con la batteria senza corrente non è che giochi per molto.
 
Ne che va a consumare il PC è relativo, io non mi farei troppo preoccupazioni, se riesce a reggere un gioco e vuole giocarlo perchè non farlo?
Unico consiglio è di giocare attaccato alla corrente senza la batteria inserita. (Io quando uso il portatile a casa non li metto mai la batteria).

Perché dissipatore e ventola sono stati costruiti si per tenere basse le temperature di esercizio durante il normale utilizzo del computer , ma se ci gioca con giochi "pesi" le temperature si alzano di gran lunga per un periodo , quindi si accorcia vita della ventola e del dissipatore , quindi non è questione ci posso o non ci posso giocare alla fine ma è preservare le cose ,una buona norma di rispetto verso ciò che abbiamo comprato , per dare valore ai soldi che abbiamo investito su quell'oggetto e farlo durare più a lungo possibile , se poi un giorno si rompe va beh , però almeno sappiamo che lo abbiamo tenuto nella maniera miglior possibile facendo tutto ciò che potevamo al suo limite , soprattutto un notebook se viene utilizzato sempre in maniera consona ha una lunga vita e ha la possibilità di essere più spesso utile nell'arco del tempo , poi fate voi , questo è come la penso per tutti gli oggetti che compro , ci tengo e li rispetto per ciò che sono
 
Perché dissipatore e ventola sono stati costruiti si per tenere basse le temperature di esercizio durante il normale utilizzo del computer , ma se ci gioca con giochi "pesi" le temperature si alzano di gran lunga per un periodo , quindi si accorcia vita della ventola e del dissipatore , quindi non è questione ci posso o non ci posso giocare alla fine ma è preservare le cose ,una buona norma di rispetto verso ciò che abbiamo comprato , per dare valore ai soldi che abbiamo investito su quell'oggetto e farlo durare più a lungo possibile , se poi un giorno si rompe va beh , però almeno sappiamo che lo abbiamo tenuto nella maniera miglior possibile facendo tutto ciò che potevamo al suo limite , soprattutto un notebook se viene utilizzato sempre in maniera consona ha una lunga vita e ha la possibilità di essere più spesso utile nell'arco del tempo , poi fate voi , questo è come la penso per tutti gli oggetti che compro , ci tengo e li rispetto per ciò che sono
Più che dissi(un pezzo di metallo) e ventola rischi solo di tenere la temperatura della GPU/cpu più alta ma non crea problemi, visto che oltre un certo limite non ci vai.
I problemi si presentano se dopo tre anni non gli fai un minimo di manutenzione, pulirlo dalla polvere, cambiare pasta termica ecc....
Il ragionamento non ha molto senso, come dire sapendo 2000 euro per un PC con i7 e GTX 980ti gioco solo a giochi vecchi per far restare più basse possibili le temperature.
O come la storia degli SSD, di non farci quello, quell'altro, per cosa farlo durare 10 anni invece che 9? E usarlo sempre a metá del potenziale non ha senso, tanto lo cambi/butti sicuramente prima.
Non ti preoccupare che muoiono perchè diventano obsoleti e inusabili, non perchè si rompe l'hardware.
 
Mi inserisco nella discussione dato che si parla di temperature e domani dovrebbe arrivare il mio primo portatile. Vorrei chiedervi se con l'ausilio di una base di raffreddamento per notebook si hanno dei miglioramenti concreti o quantomeno che ne giustifichino l'acquisto.
 
Mi inserisco nella discussione dato che si parla di temperature e domani dovrebbe arrivare il mio primo portatile. Vorrei chiedervi se con l'ausilio di una base di raffreddamento per notebook si hanno dei miglioramenti concreti o quantomeno che ne giustifichino l'acquisto.
Dipende tutto dal tipo di portatile e da come è fatto sotto, se è chiuso delle ventole servono ben poco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top