gta sant andreas :codici

ziolupin

Utente Attivo
27
0
ciao a tutti , ho finalmente acquistato questo gioco. Avendo gia' comprato gli altri non potevo perdermi quest'uscita. Lo trovo un po' deludente dal punto di vista grafico. Fondamentalmente quello che piu' mi ha entusiasmato rimane sempre il 3. Ad ogni modo , sto disperatamente cercando i codici. Qualcuno puo' aiutarmi? Provando un po ' a muzzo sul joypad ho trovato le armi primarie. Mi serve almeno il codice inerente al livello sospetto e all'energia. Aiuto! Vi ringrazio
 

gay

Nuovo Utente
3
0
scusate! vorrei che qualcuno mi dia qualche codice per san andreas!vi prego :bowdown: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bowdown:
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
ziolupin ha detto:
ciao a tutti , ho finalmente acquistato questo gioco. Avendo gia' comprato gli altri non potevo perdermi quest'uscita. Lo trovo un po' deludente dal punto di vista grafico. Fondamentalmente quello che piu' mi ha entusiasmato rimane sempre il 3. Ad ogni modo , sto disperatamente cercando i codici. Qualcuno puo' aiutarmi? Provando un po ' a muzzo sul joypad ho trovato le armi primarie. Mi serve almeno il codice inerente al livello sospetto e all'energia. Aiuto! Vi ringrazio

:eyes: se guardavi gli altri topic avresti visto che ho messo codici a volontà...

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=15857 vai qui e trovi tutti i codici che vuoi

cmq quoto ruruzozo ...
 

gay

Nuovo Utente
3
0
scusate! vorrei che qualcuno mi dia qualche codice per san andreas (per pc :bowdown: :ueue: )!vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ueue:
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
gay ha detto:
scusate! vorrei che qualcuno mi dia qualche codice per san andreas (per pc :bowdown: :ueue: )!vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ueue:
:toccato: :toccato: :blink: :blink: :blink: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=15857 vedi questo link = indirizzo ... porta col mause la freccina su questo indirizzo blu vedrai che diventa rosso e clicca 1/2 volte col tasto sinistro del mause vedrai che si aprita una pagina con tanta cose scritte ecco quelli si chiamano codici ... capito ?

Esempio questo è un codice... R1, R2, L1 , X, sinistra , giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su creando questa combinazione di tasti avrai $250,000 nel buget di cj
 
Ultima modifica:

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
BluIce ha detto:
porta col mause la freccina su questo indirizzo blu vedrai che diventa rosso e clicca 1/2 volte col tasto sinistro del mause vedrai che si aprita una pagina con tanta cose scritte ecco quelli si chiamano codici ... capito ?

:asd: :asd: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ylol: :ylol:
 

gay

Nuovo Utente
3
0
io comunque vi avrei chiesto i codici per il computer e non per la ps2
 
Ultima modifica:
T

Toby

Ospite
gay ha detto:
io comunque vi avrei chiesto i codici per il comouter e non per la ps2


E allora perchè posti in giochi per console ?? :asd: :asd:

Hai toppato sezione.. :nod:

Vai sulla pagina principale e sali di un piano.. :asd: :asd: :asd: :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!