TEO
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti! :)
Ho un problema...
Ho appena installato GTA SanAndreas...mi parte la prima volta (appena installato) e poi...all'avvio seguente più niente...HAZ! :nunu:...si apre per una frazione di secondo la finestra del gioco...e poi...IL NULLA...in Task Manager di Windows neanche l'ombra di processi legati a GTA.
Premetto che:
- il mio PC non ha problemi (P4 (478) 3.2 GHz - FSB800 - 1 GB di RAM DDR)
- ho reinstallato gli ultimi driver della mia scheda video X800PRO
- non credo di avere nessun tipo di virus (le protezioni ci sono)
- il giochino l'ho già installato e reinstallato 3-4 volte (sempre lo stesso problema)
RAGAZZI!...sono perso :eyes: ...per quale motivo non mi parte sto benedetto gioco? :mad:
Che sia difettoso il DVD ORIGINALE su cui è scritto (è possibile?)
Che debba fare un ripristino di Windows XP (spero proprio di no...e poi perchè alla prima installazzione parte senza problemi?)
VI Ringrazio anticipatamente
Ho un problema...
Ho appena installato GTA SanAndreas...mi parte la prima volta (appena installato) e poi...all'avvio seguente più niente...HAZ! :nunu:...si apre per una frazione di secondo la finestra del gioco...e poi...IL NULLA...in Task Manager di Windows neanche l'ombra di processi legati a GTA.
Premetto che:
- il mio PC non ha problemi (P4 (478) 3.2 GHz - FSB800 - 1 GB di RAM DDR)
- ho reinstallato gli ultimi driver della mia scheda video X800PRO
- non credo di avere nessun tipo di virus (le protezioni ci sono)
- il giochino l'ho già installato e reinstallato 3-4 volte (sempre lo stesso problema)
RAGAZZI!...sono perso :eyes: ...per quale motivo non mi parte sto benedetto gioco? :mad:
Che sia difettoso il DVD ORIGINALE su cui è scritto (è possibile?)
Che debba fare un ripristino di Windows XP (spero proprio di no...e poi perchè alla prima installazzione parte senza problemi?)
VI Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica: