GTA SanAndreas...problema

Pubblicità

TEO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti! :)
Ho un problema...
Ho appena installato GTA SanAndreas...mi parte la prima volta (appena installato) e poi...all'avvio seguente più niente...HAZ! :nunu:...si apre per una frazione di secondo la finestra del gioco...e poi...IL NULLA...in Task Manager di Windows neanche l'ombra di processi legati a GTA.

Premetto che:
- il mio PC non ha problemi (P4 (478) 3.2 GHz - FSB800 - 1 GB di RAM DDR)
- ho reinstallato gli ultimi driver della mia scheda video X800PRO
- non credo di avere nessun tipo di virus (le protezioni ci sono)
- il giochino l'ho già installato e reinstallato 3-4 volte (sempre lo stesso problema)

RAGAZZI!...sono perso :eyes: ...per quale motivo non mi parte sto benedetto gioco? :mad:
Che sia difettoso il DVD ORIGINALE su cui è scritto (è possibile?)
Che debba fare un ripristino di Windows XP (spero proprio di no...e poi perchè alla prima installazzione parte senza problemi?)

VI Ringrazio anticipatamente

Ultima modifica:
secondo me l'unica cosa che c'è da fare è formattare il pc, se mai accertati che il cd non sia rovinato:prova a installare il gioco su un'altro computer..........

Prova a cancellare il file con i settaggi di gioco che trovi nella cartella GTA San Andreas in DOCUMENTI, quella dove memorizza anche i salvataggi di gioco (NON in programmi) e dovresti risolvere il problema. Hai per caso aggiornato i driver della scheda video dopo aver installato il gioco? A me era capitato lo stesso problema e ho risolto così. Una volta rientrato nel gioco (si spera che tu ci riesca :D :p ) ti basta reimpostare le opzioni grafiche e dei controlli che avevi modificato e che si sono resettate e sei a posto, si spera!!!! ;) :asd:

Ciao Splinter...
Ho provato a fare come m'hai detto tu...tutto ok...il gioco riparte...ma comunque solo al primo avvio.
Al secondo avvio si pianta nuovamente, e se ricancello la cartella GTA User, Lui riparte.
Mha...chissà se riuscirò a giocare prima o poi!

Strano, evidentemente imposti qualche settaggio che fa conflitto e che quindi al riavvio successivo non fa più partire il gioco. Comunque abbiamo appurato che è per quello anche se trovo strano che te lo continui a fare perchè a me, ripeto, lo faceva solo se aggiornavo i driver della scheda video quindi non so aiutarti di più (ma tu hai cancellato tutta la cartella o solo il file dei settaggi all'interno? :boh: :boh: )... Fammi sapere, anche se ho notatato dalla sezione hardware che i tuoi problemi adesso sono ben altri :( Ciaooooo ;)

Ora sembra tutto OK...ho montato un nuovo ATX 400W a doppia ventola...questa sera sul tardi riprovo con sto benedetto GTA...
Se avete altri suggerimenti...benvengano
Grazie a tutti...

Ciao raga...

ho scaricato ed installato la patch rilasciata di GTAsa ma niente, ho meglio:
Se avvio il gioco la prima volta Lui parte...e se no vado a toccare nessuna impostazione (ne audio, ne video)...riparte anche la seconda volta.

Nel momento in cui avvio il gioco e vado a cambiare le impostazioni video (avendo una X800PRO dovrei permettermi di giocare a 1280x960...e che cavolo!!!)...NIENTE!!!...al secondo avvio solito discorso...

Pensate che sia un problema di driver della X800PRO ???(premetto che ho scaricato ed installato i catalyst 5.8 solo 10 gg fa)

Grazie in anticipo

prova a disinstallare i 5.8 catalyst e reinstallare la versione precedente gli ultimi hanno dato problemi a tantisssimi che li hanno installati

Ho reinstallato i driver originali, quelli sul CD della scatola della mia X800PRO e come per incanto gioco a GTA SanAndreas!!! :)

BENE BENE BENE !!! Grazie del consiglio!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro