GTA San Andreas: Official Topic

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Dopo pochi minuti di GTA San Andreas, voglio condividere con voi le prime mie impressioni.

- Trama

C'è e non c'è. La libertà del gioco vi fa uscire fuori dal filo logico di una trama appena accennata. In pieno stile GTA quindi

- Grafica

Con il mio sistema (cliccare sull'img in firma) gioco discretamente bene, è personalizzabile in quanto a risoluzione e dettagli, ma non nei particolari.

- Sonoro

Ottimo. Musica e effetti del ghetto...che volere di +!

- Gameplay

Il solito di GTA3 e GTA Vice City, tasti personalizzabili, quindi piena libertà sotto questo punto di vista. Il gioco lo conoscete...

- Localizzazione:

Non c'è parlato in italiano, ma ovviamente è sottotitolato.

Requisiti minimi di sistema:

Processore Intel Pentium III o AMD Athlon a 1 GHz
256 MB di RAM
Unità DVD-ROM 8x
3,6 GB di spazio libero su disco per l’installazione minima
Scheda video con 64 MB e driver compatibili al 100% con DirectX 9 ("GeForce3" o superiore)
Scheda audio stereo compatibile al 100% con DirectX 9
Tastiera
Mouse

Configurazione consigliata:

Processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP (o superiori)
384 MB di RAM (o superiore)
Unità DVD-ROM 16x
4,7 GB spazio libero su disco per l’installazione completa
Scheda video con 128 MB di RAM (o superiore) e driver compatibili al 100% con DirectX 9 ("GeForce4" o superiore)
Scheda audio con supporto surround compatibile al 100% con DirectX 9
Joypad con controlli analogici a due assi (USB o porta joystick)
Tastiera
Mouse

CHEATS: http://www.tweakness.net/archivetxt/GTASAcheats.htm

Ultima modifica:
Bella Manolo ;)
io conto di giocarci entro domani...
aspetto ke finisce :D
spero ke mi coinvolga come del resto il 3 e Vice city...

Ci ho giocato ancora...le novità sono molte....:) Bisogna nutrirsi, ma non troppo altrimenti si ingrassa. Bisogna palestrarsi, il fisico è tutto se vuoi svettare nel quartiere. E poi, ogni tanto il cambio di look giova, quindi via dal barbiere!

s possono fare parekkie cose,ed è pieno d missioni a nn finire :D,nn vedo l'ora d avere molti soldi così da poter trukkare la mia makkinina :lol:

Manolo ha detto:
Ci ho giocato ancora...le novità sono molte....:) Bisogna nutrirsi, ma non troppo altrimenti si ingrassa. Bisogna palestrarsi, il fisico è tutto se vuoi svettare nel quartiere. E poi, ogni tanto il cambio di look giova, quindi via dal barbiere!

wow non vedo l'ora di provarlo :love: :eyes:

sicuramente un gioco molto carino...
graficamente volevo qualcosina di + ma non che faccia schifo da questo punto di vista...
ovviamente la libertà la fa da padrona!!

federico89 ha detto:
sicuramente un gioco molto carino...
graficamente volevo qualcosina di + ma non che faccia schifo da questo punto di vista...
ovviamente la libertà la fa da padrona!!
quoto federico, mi aspettavo di + nella grafica, fin dai conti hanno speso molto sulla durata e la giocabilita di sto gioco, se qualcuno mi puo aiutare: avrei un problema con il mouse, nel senso ke si muove troppo su e giu, io lo voglio stabile al centro, e muovermi a destra e a sinistra, nn su e giu....... mi spiego? asd

Traficante87 ha detto:
quoto federico, mi aspettavo di + nella grafica, fin dai conti hanno speso molto sulla durata e la giocabilita di sto gioco, se qualcuno mi puo aiutare: avrei un problema con il mouse, nel senso ke si muove troppo su e giu, io lo voglio stabile al centro, e muovermi a destra e a sinistra, nn su e giu....... mi spiego? asd

Ce l'ho anche io, ma l'unica cosa è utilizzare l'opzioni concesse per la personalizzazione dei parametri riguardanti il Mouse

raga c ho giocato... è bellissimo!!!!
si possono fare 1 bordello d cose.
sparare ai serbatoi x far saltare in aria le auto è 1 goduria! :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro