GTA: San Andreas anche su PC

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!

Manolo De Agostini

Redazione
10,168
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Tempo di bilanci per Take-Two Interactive, che ha rilasciato in una press release i risultati dell'ultimo periodo fiscale. E come spesso accade in questi casi, i report economici contengono un'importante notizia che sembra quasi passare inosservata nel marasma di cifre e titoli del comunicato: Grand Theft Auto: San Andreas, nuovo titolo di questa acclamata saga action driving, non è più previsto solo per Ps2, ma sbarcherà anche sui monitor dei nostri PC. La data di uscita è prevista la fine di quest'anno, quindi non disperate, l'attesa non è poi così lunga...

Fonte: Multiplayer.it

Siete contenti? Vi piace la serie Grand Thief Auto? Cosa amate/disprezzate della serie?

At0m0

Utente Attivo
26
0
un ottimo modo per sfogarsi e poter fare cose inpensabili nella realta come picchiare ingnari passanti e rubare auto di lusso.... :aur: :aur: :aur:

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Purtroppo prima di giugno 2005 *niente* versione PC purtroppo ...e anche se ho la PS2 non mi va di comprarlo x quella piattaforma, vuoi metetre il gusto di giocarlo con la Geforce 6800 hehehe.

Manolo De Agostini

Redazione
10,168
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
si infatti...mi linki la fonte del rinvio a giugno 2005?
Cmq spero che oltre ad aver inserito bici, abbiano trovato qualche innovazione in +

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 28 21.5%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 84 64.6%
  • Square Enix

Voti: 10 7.7%
  • Capcom