BlackJolly
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ciao a tutti!
Ho un problema solo ed esclusivamente su GTA San Andreas MP (ma anche su GTA SP).
Praticamente ho gli FPS molto bassi, troppo bassi per il PC che ho.
Gioco a giochi come Warzone o GTA V a ultra a 70+FPS invece a GTA pulito (quindi senza mod grafiche) faccio 30/40 FPS per non parlare quando inserisco delle texture grafiche o ENB Series.
Ho già provato con SAMP ADDON ma migliora di poco. Provato con CLEO e non migliora affatto. Provato a mettere priorità alta e non cambia niente.
Gioco a 1920x1080x32 a ultra, ma se abbasso la risoluzione e la qualità grafica non cambia
Le specifiche del mio PC sono;
CPU: AMD FX-8320
GPU: MSI RX-580
RAM: 16 GB DDR3.
Cosa potrebbe essere? Riuscite a darmi una mano.
Vi ringrazio in anticipo,
Federico.
Ho un problema solo ed esclusivamente su GTA San Andreas MP (ma anche su GTA SP).
Praticamente ho gli FPS molto bassi, troppo bassi per il PC che ho.
Gioco a giochi come Warzone o GTA V a ultra a 70+FPS invece a GTA pulito (quindi senza mod grafiche) faccio 30/40 FPS per non parlare quando inserisco delle texture grafiche o ENB Series.
Ho già provato con SAMP ADDON ma migliora di poco. Provato con CLEO e non migliora affatto. Provato a mettere priorità alta e non cambia niente.
Gioco a 1920x1080x32 a ultra, ma se abbasso la risoluzione e la qualità grafica non cambia
Le specifiche del mio PC sono;
CPU: AMD FX-8320
GPU: MSI RX-580
RAM: 16 GB DDR3.
Cosa potrebbe essere? Riuscite a darmi una mano.
Vi ringrazio in anticipo,
Federico.