Salve a tutti... come da titolo ho un grosso problema. La mia configurazione che potete vedere in sistema scatta con gta san andreas e non so le cause... ci sono rimasto veramente di m***a... sarà windows 7? dx 11 fanno le rogne? cosa può essere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao raga, io sono nuovo e sinceramente non ho mai avuto problemi con i driver, ieri ho ritirato un asus 5850.
Quando sono venuto a casa ho smontato la mia 4870da 2gb e l'ho sostituita con la 5850, dopo di che ho cancellato i driver vecchi, ho riavviato e installato quelli nuovi solo che se faccio partire qualsiasi gioco mi va peggio di prima, tipo gta 4 con la stessa configurazione lo porto qa 30 fps mentre prima con la 4870 stavo sui 45 50, è solo un problema di driver? perche anche modern warfare 2 mi va peggio.....
installa i 9.12 e riprova... io è vero che ne ho 2 di 5850.. ma tirano cmq tantissimo e al max. delle impostazioni faccio una media di 62 fps.. :sisi:
ps: non fate caso alla scritta in rosso, semplicemente questa sezione non calcola i 2 GB del crossfire.. ma poi in game si sentono..
![]()
Il crossfire non raggiunge i 2 gb. Le due schede rimappano su 1 gb di ram onboard,e condividono le stesse immagini.
Devi andare nelle impostazioni grafiche di GTA san andreas e disabilitare il limitatore di frame a quel punto andrà tutto una meraviglia ciao!
Il crossfire non raggiunge i 2 gb. Le due schede rimappano su 1 gb di ram onboard,e condividono le stesse immagini.