Gta SA a scatti?? HD 5850

Pubblicità

BelluX

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti... come da titolo ho un grosso problema. La mia configurazione che potete vedere in sistema scatta con gta san andreas e non so le cause... ci sono rimasto veramente di m***a... sarà windows 7? dx 11 fanno le rogne? cosa può essere?

Sarà il gioco difettoso XD.
Comunque sei sicuro? hai provato fraps? hai provato a vedere se mentre scatta l'hard disk sta caricando?

Se il gioco è originale, allh sono i driver... Mi dispiace dirlo, però ancora fanno i capricci con alcuni giochi... Dopotutto sono uscite da poco le 5000... Mi ricordo come andava la mia 8800 con undercover... Assurdo che la 8600 lo facesse girare meglio...

ho dovuto abbassare gli effetti da molto alta a bassa e ora sembra andare liscio... erano le ombre che gli davano fastidio.

Comunque il 16 dovrebbero uscire i 9.12...vedremo se riescono a risolvere veramente anche i problemi di fps con shift.

Problema con asus 5850

Ciao raga, io sono nuovo e sinceramente non ho mai avuto problemi con i driver, ieri ho ritirato un asus 5850.
Quando sono venuto a casa ho smontato la mia 4870da 2gb e l'ho sostituita con la 5850, dopo di che ho cancellato i driver vecchi, ho riavviato e installato quelli nuovi solo che se faccio partire qualsiasi gioco mi va peggio di prima, tipo gta 4 con la stessa configurazione lo porto qa 30 fps mentre prima con la 4870 stavo sui 45 50, è solo un problema di driver? perche anche modern warfare 2 mi va peggio.....

Ciao raga, io sono nuovo e sinceramente non ho mai avuto problemi con i driver, ieri ho ritirato un asus 5850.
Quando sono venuto a casa ho smontato la mia 4870da 2gb e l'ho sostituita con la 5850, dopo di che ho cancellato i driver vecchi, ho riavviato e installato quelli nuovi solo che se faccio partire qualsiasi gioco mi va peggio di prima, tipo gta 4 con la stessa configurazione lo porto qa 30 fps mentre prima con la 4870 stavo sui 45 50, è solo un problema di driver? perche anche modern warfare 2 mi va peggio.....

Hai installato male i drivers oppure hai disinstallato male quelli di prima... o peggio ancora, hai cannato drivers! :lol:

installa i 9.12 e riprova... io è vero che ne ho 2 di 5850.. ma tirano cmq tantissimo e al max. delle impostazioni faccio una media di 62 fps.. :sisi:

ps: non fate caso alla scritta in rosso, semplicemente questa sezione non calcola i 2 GB del crossfire.. ma poi in game si sentono..

ume5szpnmvqupvhwe8qs.jpg

installa i 9.12 e riprova... io è vero che ne ho 2 di 5850.. ma tirano cmq tantissimo e al max. delle impostazioni faccio una media di 62 fps.. :sisi:

ps: non fate caso alla scritta in rosso, semplicemente questa sezione non calcola i 2 GB del crossfire.. ma poi in game si sentono..

ume5szpnmvqupvhwe8qs.jpg

Il crossfire non raggiunge i 2 gb. Le due schede rimappano su 1 gb di ram onboard,e condividono le stesse immagini.

Grazie raga, ho provato a disinstallare i driver che ho trovato sul sito della asus per la 5850 che anche se erano i piu aggiornati davano comunque problemi e ho installato i driver catalyst 9.12 scaricati da ati.amd e adesso funziona...:)

Devi andare nelle impostazioni grafiche di GTA san andreas e disabilitare il limitatore di frame a quel punto andrà tutto una meraviglia ciao!

Devi andare nelle impostazioni grafiche di GTA san andreas e disabilitare il limitatore di frame a quel punto andrà tutto una meraviglia ciao!

se nn è strettamente necessario è consigliato tenere sempre attivo il v-sync.. :sisi:

Il crossfire non raggiunge i 2 gb. Le due schede rimappano su 1 gb di ram onboard,e condividono le stesse immagini.

le 5850 non sono come le gtx285 che avevano 800 MB di memoria.. ne hanno 1 GB... c'è scritto nel CCC, nel dxdiag, nel pannello di controllo,ecc.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro