Gta... Qual'è Il Migliore ?

Pubblicità
io ho finito vice city con i trucchi. in effetti c'è più gusto a finirlo senza aiuti. anche perchè secondo me nn ce n'è nemmeno bisogno... s.a. l'ho finito cn la guida ma nn al 100%, mi mancano 2 ferri di cavallo che la guida me li mette in punti sbagliati e quindi nn li trovo... va bè sono al 99,47%... accontentiamoci:)
ma se si finisce al 100% si sblocca qualcosa??

vi ricordate l'ultima missione del gioco (s.a) quella dove devi usare il carro della swat? l'ho cercato per un po di tempo ma nn l'ho trovato e così ho lasciato perdere...voi per caso ne sapete qualcosa?spero che magari sia imboscato da qualche parte nella mappa....è uno scialo andare in giro con quel coso:lol::lol:!!

MA è lunghissimo, in altri giochi i cheat non li uso gta s.a. è l'unico gioco in cui ho usato i trucchi:sisi: e mi sono divertito molto

vi ricordate l'ultima missione del gioco (s.a) quella dove devi usare il carro della swat? l'ho cercato per un po di tempo ma nn l'ho trovato e così ho lasciato perdere...voi per caso ne sapete qualcosa?spero che magari sia imboscato da qualche parte nella mappa....è uno scialo andare in giro con quel coso:lol::lol:!!

il carro swat serviva per sfondare il nascondiglio di Big Smoke e il gioco stesso ti dice che puoi prenderlo li vicino, dove la swat e le bande si sparano :D tu passi da dietro come se fosse niente e rubi il carro :P

si ho capito ma dopo che fai la missione lo puoi trovare in giro?ho provato anche a sfondare il muro e poi a portarmelo nel garage ma dopo la missione scompare....

Ultima modifica:
GTA San Andreas per ora.
Appena uscirà il IV però il discorso cambierà...
Il IV sembra un gioco vero!

si dovrà essere realistico al massimo!!ma io sto aspettando un trailer che faccia vedere mentre si gioca, perche fino ad adesso quei video che ci sono in giro sono fatti al computer e nn rispecchiano la vera grafica del gioco...o no?

ragazzi, sapete se con questa configurazione ci gioco normale a San andreas?

Core 2 Duo T5300, Nvidia 7400 go, 2 giga di ram 667mhz??

vi ringrazio tanto..

gilder, ci giochi alla grande... io con la mia (butta l' occhio a "sistema") ci gioco con tutto a palla... ma penso proprio che basti molto meno per farlo andare, il suo forte non è la grafica ma lo spasso!

P.S. le radio di Vice City erano belle (poi il fatto di poter mettere i tuoi mp3 nella radio personale era spettacolare, ac/dc a palla)... ma se avessi beccato per strada il tizio di "Radio Chavez" quante gliene avrei date, lo odiavo! :asd::lol:

era insopportabile...

Pubblicità
Pubblicità