Gta... Qual'è Il Migliore ?

Pubblicità

MAXXIMO89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
CIAO RAGA SECONDO VOI QUAL'E' IL MIGLIORE GTA??? QUELLI DELLA PLAY1,PLAY 2 O L'ULTIMISSIMO GTA 4 DELLA 3??? HO VISTO IL TRAILER DELL'ULTIMO E SEMBRA UNA BOMBA!!:lol:

GTa4 deve ancora uscire...,Per me il migliore è stato san andreas e l'ho giocato sia su ps2 che su pc....SU quest'ultimo era nettamente migliore di grafica e soprattutto + velcoe a caricare

Bè ovviamente + passano gli anni + i giochi diventano sofisticati...ho letto da qualche parte che in gta 4 nn c'è la possibilità di usare gli aerei!! che sXXXX...dicono che la mappa è troppo piccola per mettere anche questa opzione...san andreas comunque nn sn mai riuscito a finirlo al 100% non so voi...

Io ho giocato a GTA3, GTA Vice City e GTA S. Andreas.
Tra tutti ammiro Vice City, anche se S. Andreas è una bomba... e ha anche un'ottima colonna sonora ed è, logicamente, più avanzato.
Diciamo che se la giocano...

Bè ovviamente + passano gli anni + i giochi diventano sofisticati...ho letto da qualche parte che in gta 4 nn c'è la possibilità di usare gli aerei!! che sXXXX...dicono che la mappa è troppo piccola per mettere anche questa opzione...san andreas comunque nn sn mai riuscito a finirlo al 100% non so voi...

No il problema non è la mappa (grande quanto tutta new york:sisi:) ma ho sentito dire che a ragion di quel che è successo l'11 settembre non hanno messo gli aerei per non alimentare la voglia di milioni di giocatori di fare dirottamenti tipo quello delle twin towers.....sarebbe stato uno schiaffo alla memoria di quella tragedia (premeditata?:boh:) mettere gli aerei nel gioco

diciamo che s.a. è il migliore fino ad adesso dal punto di vista dell'esplorazione della mappa.... puoi andare preticamente ovunque con qualsiasi mezzo... voi usate i trucchi?

Io l'ho finito san andreas 2 olte su pc e uno su PS2 usando solo i trucchi delle armi, dei vari veicoli e dell'armatura qualche volta anche l'azzeramento delle stelle della polizia....
Poi una volta su pc l'ho fatto con i trucchi a manetta tipo immortalità,munizioni infinite,mai ricercato e l'ho finito in 4gg:asd::asd:

Io l'ho finito san andreas 2 olte su pc e uno su PS2 usando solo i trucchi delle armi, dei vari veicoli e dell'armatura qualche volta anche l'azzeramento delle stelle della polizia....
Poi una volta su pc l'ho fatto con i trucchi a manetta tipo immortalità,munizioni infinite,mai ricercato e l'ho finito in 4gg:asd::asd:

ma con tutti quei cheat sei pure riuscito a divertirti? :boh:
io sarei morto di noia... moolto meglio senza, a mio modo di vedere, altrimenti che gusto c'è? IMO eh...

Io i cheat l' avevo usati per caxxeggiare un pò su Vice City (tipo quello che faceva apparire il panzer, con cui devastavi la citta, polizia compresa eheh)
ma normalmente giocavo senza:D

Vice City finito al 100 % in una ventina di ore senza trucchi, ho visto solo la mappa per trovare quei 100 cosi verdi :D

il san andreas usci mi sembra il 12 giugno e nel giro di una settimana l'avevo gia finito tutto...almeno la trama poi verso l'80 % l'ho disinstallato non mi andava di trovare ferri di cavallo e cozze per tutto il gioco :cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità