UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ciao ho montato da poco il mio nuovo computer con una 4070 super e un ryzen 7 7800x3d pero su gta v con tutte le impostazioni al massimo in 1080p l’utilizzo della gpu e bassissimo e pure i frame mi pare siano molto bassi alcune ho anche dei frame drop
gta ottimizzato ammer*a, io con 5800x3d ho provato sia una radeon 7800xt che una 4070ti e la gpu non viene usata tutta, rimango sempre sugli 80fps (in 1440p però comunque il problema è lo stesso

gta ottimizzato ammer*a, io con 5800x3d ho provato sia una radeon 7800xt che una 4070ti e la gpu non viene usata tutta, rimango sempre sugli 80fps (in 1440p però comunque il problema è lo stesso
Con una 3070 in 1440p
Screenshot (209)2.webp

In alcune scene a volte scende qualcosina, ma cmq sempre intorno ai 140.

Ultima modifica:
Non mi pare cosi mal ottimizzato...
E'esagerata anche per il qhd la 4070Super con GTA 5. Con la 3080 si tengono i 160 fps fissi con poco piu del 60% di occupazione della scheda.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve a tutti, riscontro questo problema ormai da molto tempo e ormai mi sono stancato. Quando provo a cambiare la risoluzione texture su gta 5 da "normale" ad "alta" non me la cambia. Mi fa riavviare il gioco per cambiare l'impostazione ma poi rimane sempre a normale. Ho già provato a reinstallare il gioco ma nulla.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao, recentemente ho formattato il pc e ho dovuto reinstallare tutti i giochi, tra cui GTA V. Solo che appena l'ho aperto, prima ancora di vedere la schermata del menù principale, mi è apparso un errore che dice: "Errore di attivazione". Ieri sera ho pure provato a reinstallarlo nuovamente, ma nulla...
Premetto che ho acquistato il gioco su epic games launcher a 0 euro (Quando c'era l'offerta speciale)
1000037167.webp
Come posso risolvere il problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, recentemente ho formattato il pc e ho dovuto reinstallare tutti i giochi, tra cui GTA V. Solo che appena l'ho aperto, prima ancora di vedere la schermata del menù principale, mi è apparso un errore che dice: "Errore di attivazione". Ieri sera ho pure provato a reinstallarlo nuovamente, ma nulla...
Premetto che ho acquistato il gioco su epic games launcher a 0 euro (Quando c'era l'offerta speciale)
Visualizza allegato 484056
Come posso risolvere il problema?
problema risolto, bastava cambiare il DNS in 8.8.8.8 e per il secondario 8.8.4.4

Se su Skyrim e Fallout 4 sono un moddatore seriale senza freni, su GTA V ho moddato pochissimo, ricordo che provai un pò a farlo ma mandai il gioco a farsi benedire con errori vari a causa di un mod manager assai complicato, al chè lo giocai sempre e solo vanilla. Adesso mi sta venendo voglia di provare quelle mod di realismo estremo che giravano su Youtube con delle RTX 3090, con la 4070ti, che in-game sta lì come prestazioni, mi è venuta voglia di provare! Chi di voi è abituato con le mod di questo gioco e le conosce bene, mi consigliate ad oggi qual'è quella che conferisce maggior fotorealismo? Se non vado errato dovrebbero essere tipo dei pacchetti autoinstallanti...

Per non è il massimo intendi la qualità grafica o stai riscontrando qualche problema ?
ciao
a 1440p mi da l'impressione di essere meno fluido nonostante il frametime non faccia una piega, poi ho notato che se ad esempio volo con l'oppressor mk2 e guardo i palazzi, noto una sorta di tremolio, penso sia il monitor ma non mi viene di chiamarlo "difettoso" perché su cs2 non ho notato problemi, su dead by daylight invece notavo una sorta di screen tearing, ma risolto dopo aver attivato adaptive sync dal menù del monitor

(MSI G272QPF E2)​

attivando adaptive sync anche quel tremolio su gta si nota un po' di meno, comunque in linea di massima mi da l'impressione che gta vada correttamente fluido a risoluzione full hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro