PROBLEMA GTA non parte

Pubblicità

Matteo B.

Nuovo Utente
Messaggi
83
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, io ho un problema.
Ho acquistato il pacchetto di 5 giochi di GTA in offerta su Steam a 6€. Gta IV e GTA IV Episodes From Liberty Cities non partono. Ho Windows 8. Innanzitutto mi sono registrato al Social Club, ma non mi fa fare l'accesso. Mi dice 'Impossibile accedere al Social Club. Riprovare più tardi'. A questo punto faccio gioca offline ma mi da questo messaggio: SecuLauncher: falied to start application [2000]. Cosa posso fare? Invece San Andreas, Liberty City e GTA 3 vanno, anche se su quest'ultimo non leggo il menù..
Direi di non essere limitato come hardware (i5 4670 4ghz, 8GB 1600 mhz, GTX 660 2GB)
 
Ho confermato l'account via email. Unica cosa che mi viene in mente è che ho messo la mia data di nascita giusta (sono del 99). Non è che mi limita quello? Comunque non so dove attivare i giochi sul Rockstar Social Club
 
Ciao a tutti, io ho un problema.
Ho acquistato il pacchetto di 5 giochi di GTA in offerta su Steam a 6€. Gta IV e GTA IV Episodes From Liberty Cities non partono. Ho Windows 8. Innanzitutto mi sono registrato al Social Club, ma non mi fa fare l'accesso. Mi dice 'Impossibile accedere al Social Club. Riprovare più tardi'. A questo punto faccio gioca offline ma mi da questo messaggio: SecuLauncher: falied to start application [2000]. Cosa posso fare? Invece San Andreas, Liberty City e GTA 3 vanno, anche se su quest'ultimo non leggo il menù..
Direi di non essere limitato come hardware (i5 4670 4ghz, 8GB 1600 mhz, GTX 660 2GB)
Forse non è compatibile con Win8.
 
​Tra windows live e social club è davvero ingiocabile, e la verità a volte va taciuta

edit: forse ho risolto
Vai nella cartella d'installazione, click destro su LaunchGTAIV.exe, risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità, risoluzione dei problemi del programma e selezioni prima e terza (il programma funzionava nelle precedenti versioni, digli Xp SP3, e il programma richiede autorizzazioni aggiuntive)
Poi non so se aiuti ma ho anche settato le proprietà di GTAIV.exe per andare con Xp SP3

Così sono riuscito a giocare più a lungo del solito senza crash, buona fortuna

edit2: confermo, crash risolti
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top