gta IV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shobiru

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
dite ke sulla mia configurazione dovrebbe riuscire a girare con tutto al max a degli fps decenti?

l'ho chiesto solo perchè leggevo in giro tutti i problemi che da e l'ho comprato oggi pomeriggio... martedì mi arriva il pc cn quella configurazione quindi tu dici ke nn dovrebbe crashare e cose così?

potrebbe dare qualche problema, stai nell'attesa cmq di una patch risolutiva ;)

con quella configurazione QUALSIASI gioco gira da dio, anche se non ho capito che ci fai con 2 4850 in cross quando hai un 19"

le ho prese giusto per un eventuale cambio in futuro e per tenere il pc per minimo 3 anni al max e poi scalare le varie impostazioni andando avanti col tempo... questo gta se è cm lo descrivono devo dire ke la rockstar mi ha deluso:mad::mad::mad::mad:

hahahahaahah è assolutamente impossibile che con la tua configurazione gta4 vada decentemente mi dispiace..... a parte gli scherzi andrà molto piu' che decentemente, potrei anche sbilanciarmi e dire che andrà quasi tutto al massimo

stai tranquillo, che anche non sfruttando tutto l'hardware, vai cmq bene ;)

ma è solo qualche bug a quanto pare... facilmente risolvibili con patch future... in ogni caso mi pare di aver letto grafica migliorata e 33% di popolazione in strada in più rispetto alle controparti console.
PS: peccato che a differenza tua con la mia config. dopo 1 anno gia dovrò scendere a compromessi... :@.

Gira tutto, vai tranquillo.

Chiudo, prima che qualcuno fraintenda (come stava capitando). ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità