Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo :figo:Tommy Vercetti, ovvio :figo:
CJ è il personaggio più anonimo e meno "da GTA" di tutta la saga :sisi:
secondo me i principali difetti saranno la regressione negli aspetti Gdr rispetto a San andreas (personalizzazione del personaggio) e il fatto che ci siano pochi edifici visitabili (come dice spaziogames)
ciao, io ho gia giocato a gta 4 e devo dire che sto giocando gia da sabato (potevo addirittura farlo da venerdi visto che era gia in vetrina)...cmq le prime impressioni sono super positive!!!
ok :ok:Gta4 è scritto davvero bene, da sceneggiatori con gli attributi! la grafica inutile a parlerne praticamente perfetta! new york alias liberty c.è sconvolgente e quotidianamente perfetta!
E sono solo alle prime missioni..nn lasciatevelo sfuggire perke merita davvero!
GTA: San Andreas è l'episodio più inutile della saga: sembra Saints Row.
Il IV sarà il migliore imho, sbenz forse proprio per Niko, imho il miglior personaggio mai visto nella saga insieme al mito Tommy Vercetti :sisi:
A me Saints Row è sembrato una brutta copia di GTA: la storia del rispetto non l'ho mai sopportata, ti fa fare quello che ti fa fare GTA ma te lo fa fare peggio. Grafica spettacolare Saints Row?! E dai... Carina, ma niente più... Ma anche quella di GTA fa schifo, quindi...
Ah, e thread ufficiale ce l'ho scritto io :P
:asd:ciao
si beh la grafica di saint row è piu definita ,si neinte di spettacolare ma confronto ha gta4 è migliore..
il problema di saint row erano alcuni bugs fastidiosissimi ma per il resto non era cosi malvagio..
il primo impatto ad gta4 è abbastanza deludente,ma poi ci si fa l'occhio e si notano alcune caratteristiche molto belle dai...
per il post di gta4 ufficiale,probabilmente hai corrotto qualche moderatore!visto che il post lo aperto 2 giorni prima...me la pagherai caraaaa:evil: (si scherza)
Quoto :figo:Saint Row è un gioco abbastanza discreto, però devo dire che a tratti l'ho trovato molto simile a San Andreas..... meglio GTA 4 a questo punto :figo: