GTA IV - discussione ufficiale

Pubblicità
ho giocato già

secondo me i principali difetti saranno la regressione negli aspetti Gdr rispetto a San andreas (personalizzazione del personaggio) e il fatto che ci siano pochi edifici visitabili (come dice spaziogames)

ciao, io ho gia giocato a gta 4 e devo dire che sto giocando gia da sabato (potevo addirittura farlo da venerdi visto che era gia in vetrina)...cmq le prime impressioni sono super positive!!!

tutto perfetto

ciao, io ho gia giocato a gta 4 e devo dire che sto giocando gia da sabato (potevo addirittura farlo da venerdi visto che era gia in vetrina)...cmq le prime impressioni sono super positive!!!

Gta4 è scritto davvero bene, da sceneggiatori con gli attributi! la grafica inutile a parlerne praticamente perfetta! new york alias liberty c.è sconvolgente e quotidianamente perfetta!
E sono solo alle prime missioni..nn lasciatevelo sfuggire perke merita davvero!

Gta4 è scritto davvero bene, da sceneggiatori con gli attributi! la grafica inutile a parlerne praticamente perfetta! new york alias liberty c.è sconvolgente e quotidianamente perfetta!
E sono solo alle prime missioni..nn lasciatevelo sfuggire perke merita davvero!
ok :ok:

GTA: San Andreas è l'episodio più inutile della saga: sembra Saints Row.
Il IV sarà il migliore imho, sbenz forse proprio per Niko, imho il miglior personaggio mai visto nella saga insieme al mito Tommy Vercetti :sisi:

nota:non capisco perchè tu che hai aperto il post di gta4 sul canale playstation te lanno appioppato subito come Thread Ufficiale, io sul tribe lo fatto 2 giorni fa o pure chiesto di mettermelo come Thread Ufficiale oltre ad altri giochi e non melanno messo,,,bhaa..o pure contattato manolo...sara.'!:nunu:

cmq saintrow non mi sembra per niente inutile,io lo giocato e è un gran bel gioco,la grafica era spettacolare,le ambientazioni anche,il framerate buono,la storia decente..

cmq gta4 lo sto giocando in questo momento,e non mi sembra che sul fattore grafica sia cosi una cima,,si è migliorato ma da come ne parlavano mi sembrava di attendere un gioco a livello di gears of wars o mass efect,cosa inpensabile visto le vaste ambientazioni..

cmq per adesso sono abbastanza soddisfatto sul singolplayer e diciamo anche di grafica è soddisfacente,le ambientazioni mi sembrano fatte bene,cmq sono ancora al primo livello quiandi prima di dare un parere generale lo dovro giocare per lo meno quelle 10-20 ore ,stassera provo il multiplayer,,chi si vuole unire sotto cè la mia gametarg..

A me Saints Row è sembrato una brutta copia di GTA: la storia del rispetto non l'ho mai sopportata, ti fa fare quello che ti fa fare GTA ma te lo fa fare peggio. Grafica spettacolare Saints Row?! E dai... Carina, ma niente più... Ma anche quella di GTA fa schifo, quindi...
Ah, e thread ufficiale ce l'ho scritto io :P

A me Saints Row è sembrato una brutta copia di GTA: la storia del rispetto non l'ho mai sopportata, ti fa fare quello che ti fa fare GTA ma te lo fa fare peggio. Grafica spettacolare Saints Row?! E dai... Carina, ma niente più... Ma anche quella di GTA fa schifo, quindi...
Ah, e thread ufficiale ce l'ho scritto io :P

ciao

si beh la grafica di saint row è piu definita ,si neinte di spettacolare ma confronto ha gta4 è migliore..
il problema di saint row erano alcuni bugs fastidiosissimi ma per il resto non era cosi malvagio..

il primo impatto ad gta4 è abbastanza deludente,ma poi ci si fa l'occhio e si notano alcune caratteristiche molto belle dai...

per il post di gta4 ufficiale,probabilmente hai corrotto qualche moderatore!visto che il post lo aperto 2 giorni prima...me la pagherai caraaaa:evil: (si scherza)

Saint Row è un gioco abbastanza discreto, però devo dire che a tratti l'ho trovato molto simile a San Andreas..... meglio GTA 4 a questo punto :figo:

ciao

si beh la grafica di saint row è piu definita ,si neinte di spettacolare ma confronto ha gta4 è migliore..
il problema di saint row erano alcuni bugs fastidiosissimi ma per il resto non era cosi malvagio..

il primo impatto ad gta4 è abbastanza deludente,ma poi ci si fa l'occhio e si notano alcune caratteristiche molto belle dai...

per il post di gta4 ufficiale,probabilmente hai corrotto qualche moderatore!visto che il post lo aperto 2 giorni prima...me la pagherai caraaaa:evil: (si scherza)
:asd:
Saint Row è un gioco abbastanza discreto, però devo dire che a tratti l'ho trovato molto simile a San Andreas..... meglio GTA 4 a questo punto :figo:
Quoto :figo:

ma GTA 4 è ambientato ai giorni nostri o negli anni 90' come nei suoi predecessori??? :boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro