cnvthegamer49
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Come gira Gta 5 sulla ps3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come gira Gta 5 sulla ps3?
Leggi sopra.Ok ma come grafica frame rate come va?
Massimo 30Ok ma come grafica frame rate come va?
è uno degli ultimi giochi che ho giocato su ps3 prima di farmi un pc, certo rivederlo ora che sono abituato ad un'altro standard sarebbe sicuramente meno bello di come mi sembrava allora... ricordo che me lo sono goduto e che girava decentemente (quasi solo offline). un dragon age inquisition te lo sconsiglierei, li si che c'erano dei cali paurosi, pop,up delle texture veramente imbarazzanti, pensa che nonostante adori quel genere di giochi lo ho abbandonato per la disperazione poco prima della fine! cosa che non ho fatto nemmeno con fallout 3 che aveva tantissimi cali e crash...Io lo ho e ci gioco abbastanza bene, l'unica cosa brutta sono i caricamenti un po' lunghetti dell'online ma se hai una buona connessione lo noterai poco questo problema. È ovvio che se hai nextgen o un PC per far girare GTA 5 a una alta risoluzione ecc meglio prenderlo là (ma questo discorso vale per tutti i giochi esistenti o sbaglio?).
Se la ps3 è un po' vecchia e di conseguenza anche l'hard disk avrai problemi di caricamento di texture molto lenti, ho dovuto cambiare l'hard disk per risolverlo perché il vecchio aveva dei settori danneggiati.
Io ti consiglio di prenderlo perché su ps3/Xbox 360 usciranno pochissimi giochi nuovi e al momento GTA è uno dei migliori in circolazione
Quoto al 100% per dragon age inquisition, essendoci pochi giochi RPG/JRPG e poiché amo questo genere volevo assolutamente giocarci ma era ingiocabile, l'ho mandato a fanculo alla prima missione... potevano benissimo farlo molto meglio su old gen ma purtroppo con l'arrivo delle next-gen non se ne importano più delle old, per questioni di marketingè uno degli ultimi giochi che ho giocato su ps3 prima di farmi un pc, certo rivederlo ora che sono abituato ad un'altro standard sarebbe sicuramente meno bello di come mi sembrava allora... ricordo che me lo sono goduto e che girava decentemente (quasi solo offline). un dragon age inquisition te lo sconsiglierei, li si che c'erano dei cali paurosi, pop,up delle texture veramente imbarazzanti, pensa che nonostante adori quel genere di giochi lo ho abbandonato per la disperazione poco prima della fine! cosa che non ho fatto nemmeno con fallout 3 che aveva tantissimi cali e crash...
potevano benissimo dire che su old-gen non girava cosi non avremmo buttato i nostri soldi! un comportamento che non mi è piaciuto affatto, ed è l'unico motivo per il quale non ho comprato la versione pc nonostante il gioco mi piacesse molto. (cosa che invece ho fatto con dark souls e dark souls 2)Quoto al 100% per dragon age inquisition, essendoci pochi giochi RPG/JRPG e poiché amo questo genere volevo assolutamente giocarci ma era ingiocabile, l'ho mandato a fanculo alla prima missione... potevano benissimo farlo molto meglio su old gen ma purtroppo con l'arrivo delle next-gen non se ne importano più delle old, per questioni di marketing