gta 5 installazione

Pubblicità

decatron

Bannato a Vita
Reazioni
16
Punteggio
30
Mi è arrivato gta 5. Mi dice che servono 8 gb sul disco rigido xbox 360 o unità flash usb 2.0 io nn ho il disco rigido. Per unità flash intende una qualsiasi chiavetta usb da 8 gb? 'Formattata per xboz 360' me la formatta il gioco?

Mi è arrivato gta 5. Mi dice che servono 8 gb sul disco rigido xbox 360 o unità flash usb 2.0 io nn ho il disco rigido. Per unità flash intende una qualsiasi chiavetta usb da 8 gb? 'Formattata per xboz 360' me la formatta il gioco?

Per formattarla devi andare nelle impostazioni xbox e scegliere " usa come periferica xbox360 " o qualcosa di simile.Io ho provato con una da 16gb e andava.

Impostazioni>Memoria>Configura dispositivo USB
dopodiche riconosce la chiavetta come memoria FATX, ricorda di usare chiavette con lettura da almeno 10mb/s altrimenti un HDD usb di cui puoi formattare una partizione fino a 32Gb con velocita di lettura ancora migliori, ti consiglio di installare anche il disco 2 di GTA data l´immensa mole di dati richiesti durante le sessioni di gioco ;)

Impostazioni>Memoria>Configura dispositivo USB
dopodiche riconosce la chiavetta come memoria FATX, ricorda di usare chiavette con lettura da almeno 10mb/s altrimenti un HDD usb di cui puoi formattare una partizione fino a 32Gb con velocita di lettura ancora migliori, ti consiglio di installare anche il disco 2 di GTA data l´immensa mole di dati richiesti durante le sessioni di gioco ;)

Il disco 2 si sconsigliava di installarlo perchè provocava ritardi nel carimento degli oggetti di gioco ( panchine,semafori ecc),ora non so se hanno risolto con qualche patch.

vero .-. il problema non dovrebbe presentarsi finche il gioco legge i contenuti da due memorie diverse ergo HDD+DVD o anche due chiavette da 8Gb (con quello che costano), inoltre con le flash ci dovrebbe essere anche il vantaggio degli accessi casuali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro