PROBLEMA Gta 5 in SLI problemi gravi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pretoriano1982

Nuovo Utente
36
1
Buongiorno a tutti. E' da qualche giorno che sto notando questo problema su GTA5 nel mio pc. Ogni volta che lo avvio mi manda quasi sempre nella schermata di attesa per la verifica della licenza di gioco (l'ho comprato regolarmente sia chiaro) dopodichè con una strana attesa mi manda nel menu' di scelta se giocare la storia o online ecc ecc, scelgo la modalità e dopo un caricamento lungo ed estenuante mi manda on line o nella campagna con una grafica a scatti, ingiocabile e spesso non carica nemmeno le texture. Preciso che questo problema lo sto riscontrando solo ed unicamente in GTA 5, ho 40 altri titoli tra cui battlefield assassin'screed mad max daying light o cod in cui gioco senza nessun problema. Inizialmente il gioco non mi dava nessun problema La mia configurazione è la seguente:
Msi z97 gaming 5
GTX 970 g1gaming in SLI
Intel i5 4690K
Ram 16 GB ddr3 corsair vengeance 2133 mhz
alimentatore corsair HX850i
il gioco è salvato in SSD SAMSUNG 850 DA 256 GB
Monitor asus rog pg278q
Gioco in risoluzione nativa del monitor a 2560x1440 con G-SYNC attivo, ho provato a disabilitare il g-sync, disabilitare lo SLI ma mi da gli stessi identici problemi. Il mio pc non è overclockato. Ho provato anche a cambiare scheda video con un reso amazon e da sempre lo stesso problema anzi peggiora.
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.:luxhello:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno a tutti. E' da qualche giorno che sto notando questo problema su GTA5 nel mio pc. Ogni volta che lo avvio mi manda quasi sempre nella schermata di attesa per la verifica della licenza di gioco (l'ho comprato regolarmente sia chiaro) dopodichè con una strana attesa mi manda nel menu' di scelta se giocare la storia o online ecc ecc, scelgo la modalità e dopo un caricamento lungo ed estenuante mi manda on line o nella campagna con una grafica a scatti, ingiocabile e spesso non carica nemmeno le texture. Preciso che questo problema lo sto riscontrando solo ed unicamente in GTA 5, ho 40 altri titoli tra cui battlefield assassin'screed mad max daying light o cod in cui gioco senza nessun problema. Inizialmente il gioco non mi dava nessun problema La mia configurazione è la seguente:
Msi z97 gaming 5
GTX 970 g1gaming in SLI
Intel i5 4690K
Ram 16 GB ddr3 corsair vengeance 2133 mhz
alimentatore corsair HX850i
il gioco è salvato in SSD SAMSUNG 850 DA 256 GB
Monitor asus rog pg278q
Gioco in risoluzione nativa del monitor a 2560x1440 con G-SYNC attivo, ho provato a disabilitare il g-sync, disabilitare lo SLI ma mi da gli stessi identici problemi. Il mio pc non è overclockato. Ho provato anche a cambiare scheda video con un reso amazon e da sempre lo stesso problema anzi peggiora.
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.:luxhello:
[h=3]GTA V - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili