Salve, volevo segnalare un problema molto fastidioso che è avvenuto al notebook appena comprato da mio fratello. Apparentemente non presenta nessun tipo di problema ma... Appena si aggiorna Windows 10 con l'ultimo aggiornamento importante (credo quello dell'anniversario) è come se la scheda audio si presenta malfunzionante o per lo meno da configurare per bene, mi spiego meglio. Prima dell'aggiornamento l'audio è bello forte e fluido, morbido. Dopo l'aggiornamento si presenta gracchiante in alcuni casi e a volte come se "fosse sott'acqua". Ho provato ad aggiornare driver audio o impostare meglio la configurazione audio ma risolvo una cosa per poi far comparire altri problemi come quello dell'assenza dell'audio su alcuni giochi. Per risolvere il problema ho reimpostato Windows ad una build precedente e ho annullato i vari aggiornamenti automatici. Ho provato anche il ripristino del sistema ma il problema persiste. E' un peccato perché è un PC che non costa poco e veder questi problemi dà parecchio fastidio. Sapete come risolvere la situazione? Non mi và di lasciare il PC senza aggiornamenti
Grazie mille per aver letto il messaggio
Grazie mille per aver letto il messaggio