marcy9487
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti ragazzi, non sapendo dove scrivere precisamente ho scelto qui perché è la sezione che si avvicina di più al mio problema. Vi spiego, io avevo preso per il mio pc vecchio, un 550W, un gruppo di continuità da 1200VA, pensando che come potenza effettiva sarei stato sui 1000W. Poi ho cambiato il pc e mi sono preso uno con un ali da 850W. Cominciando a darmi problemi, l'ho mandato in assistenza pensando fosse il pc, mi hanno cambiato praticamente tutto, eppure mi dava ancora problemi, così ho cambiato l'unica cosa che non cambiava in assistenza: il gruppo di continuità appunto.. Attaccando il pc direttamente alla rete andava perfettamente, così pulendo il gruppo perché pensavo fosse x la polvere o chissà che, ho letto bene la targhetta dati e lì mi è venuto giù il mondo: 600W.... :cav::cav::cav:
Innanzitutto volevo chiedervi, è normale che mi dia questi problemi (schermate blu mentre gioco, errori grafici, blocchi del pc), quindi come se non riuscisse ad erogare la potenza necessaria, però gli indicatori sul frontale del gruppo mi dicono che il carico attaccato è nemmeno la metà di quello supportato?
Seconda cosa, ho cercato un attimo in internet dei prezzi per dei gruppi da appunto 850W, ma sembra che non esistono di marche "normali", si parte dai 500 euro in su... :help::inchino:
Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!:inchino:
Innanzitutto volevo chiedervi, è normale che mi dia questi problemi (schermate blu mentre gioco, errori grafici, blocchi del pc), quindi come se non riuscisse ad erogare la potenza necessaria, però gli indicatori sul frontale del gruppo mi dicono che il carico attaccato è nemmeno la metà di quello supportato?
Seconda cosa, ho cercato un attimo in internet dei prezzi per dei gruppi da appunto 850W, ma sembra che non esistono di marche "normali", si parte dai 500 euro in su... :help::inchino:
Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!:inchino: