Georgi
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 40
La serie BackUPS dell' APC io la sconsiglio, meglio la serie BackUPS- pro. Però anche la serie Back-ups pro non ha l'onda sinusoidale pura ma ha un onda sinusoidale approssimativa che io sconsiglio per te. Poi i 1400 VA sono raccomandati per chi ha 2 Pc + monitor contemporaneamente accessi.
Ovviamente anche APC fa Ups line interactive ad onda sinusoidale pura ma siamo molto ma molto fuori budget. Oltre ad APC le marche consigliate sono Atlantis ed Tecnoware.
Per te ed i tuoi usi futuri, ti consiglio il Tecnoware (line interactive onda sinusoidale pura e di qualità), quello che ti ho linkato. E' abbondante con i watt, quindi vai tranquillo. Puoi dormire sonni tranquilli :)
P.S. Non sono presenti i cavi che li devi acquistare a parte. Se vuoi ti posso aggiungere il link, sempre su amazon. Dimmi solo le misure in metri dei cavi.
grazie ti sarei molto grato se elenchi i cavi,uno per il monitor uno per il pc, non so anche per il ups stesso serve il cavo?,i cavi devono essere circa un metro+ (insomma quelli di dimensioni normali)
da quello che o visto e capito hai ragione perche il mio alimentator supporta solo sinusoidale pura
cmq 620watt mi preoccupano per il futuro,non vorrei rifare l'aqcuisto
Ultima modifica: