fabio1994c
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
75 hz, ok grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@BlueRaven cosa dici?
@Falco75 Ho preso questo monitor: DELL SE271H e ho deciso di acquistare la RX 580, posso procedere con l'acquisto del gruppo di continuità che mi hai consigliato?
@BlueRaven cosa dici?
27", FHD, 60Hz?
Meh
Comunque l' UPS resta quello
Confermo: monitor stupendo sotto tutti i punti di vista. Freesync, 75hz, pannello IPS con gamma 2.2 spaccata e deltaE irrisorio... best buy a soli 200 euro. Per i 27" neanche io sono un grande fan dei PPI bassi, ma con fabio eravamo giunti a questa conclusione per la distanza a cui gioca e per i suoi gusti personali:ok:(è l'unico 27" FHD ad aver trovato posto nella guida di Sensei @RasTaFi e ha buone caratteristiche), però dipende da quale distanza lo guardi: sotto il metro in effetti potresti iniziare a vedere i pixel, per il FHD di solito non si superano i 24-25".
Ciao, non ho capito se l'opinione ti serve sul monitor, sulla GPU o sull'UPS... per quest'ultimo confermo quanto detto dal Maestro, piglia il solito che non sbagli di sicuro. :giudice:
Nel dubbio mi esprimo anche sugli altri due: RX580 ottima scheda, per quanto riguarda il monitor non condivido del tutto il
(è l'unico 27" FHD ad aver trovato posto nella guida di Sensei @RasTaFi e ha buone caratteristiche), però dipende da quale distanza lo guardi: sotto il metro in effetti potresti iniziare a vedere i pixel, per il FHD di solito non si superano i 24-25".
ok grazieCiao, ammazza che thread che sei andato a risuscitare eh! :lol:
Il calcolo dei watt preciso è difficile farlo con i pochi dati indicati, ma andando a sentimento se ci devi attaccare anche un'altra macchina - per piccola che sia - e le casse (IMHO ha poco senso ma avrai i tuoi motivi) il solito che ti avevamo consigliato all'epoca non basta più, bisogna che saliamo un po' di fascia.
Senza esagerare e rimanendo in casa PowerWalker c'è il fratello maggiore VI 1000 PSW, altrimenti puoi valutare un CyberPower come il CP1300EPFCLCD per avere un altro po' di margine di crescita.