Grub non appare all'avvio

Pubblicità
Sembra strano anche a me a dire la verità..però era tornato a 10 secondi in automatico. Il punto che non capisco è da dove leggesse 10 se c'era scritto 5. Vediamo se capita di nuovo. Davide usi arch per caso?

piccolo consiglio...se provassi un dual boot arch-ubuntu? sarebbe una cavolata oppure no? arch mi piace da morire ma ho bisogno di una macchina stabille..

Mah ci vuole tempo per imparare a usarla. Io lascerei stare Arch (se proprio vuoi, provala in macchina virtuale e pasticcia quanto vuoi). Piuttosto, per questo strano problema di GRUB, io direi che per ora lasciamo stare; se al prossimo aggiornamento di kernel si ripresenta, magari indaghiamo più a fondo.

Mah ci vuole tempo per imparare a usarla. Io lascerei stare Arch (se proprio vuoi, provala in macchina virtuale e pasticcia quanto vuoi). Piuttosto, per questo strano problema di GRUB, io direi che per ora lasciamo stare; se al prossimo aggiornamento di kernel si ripresenta, magari indaghiamo più a fondo.

L'avevo già usata in macchina virtuale, è li che mi è piaciuta. Ma in effetti devo ancora imparare bene. Grazie per gli aiuti, se mi si ripresenta il problema scrivo qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro