Groviglio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stonewall

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
:muro:Ciao, da una settimana ho installato Window XP Professional, prima avevo Window ME, all'inizio come modem ho installato dsl-200 ma con pessimi risultati, perchè una una volta sconnesso per poter andare in Internet dovevo sempre re-installarlo! Qualcuno ne sà niente di questo modem? Allora ho provato ad installare il vecchio modem che usavo in con Window ME e cioè un SpeedWeb adsl ethernet IPM Datacom, però a questo punto succede che in basso a destra mi appaiono 2 computerini con sopra un triangolo giallo con l'esclamativo dove dice connettività limitata o assente, ho provato ad informarmi in rete e da una qualche parte ho letto che bisognava configurare la connessione da dentro, cioè da "connessioni di rete" l'ho fatto ma non è cambiato nulla! magari riesco ad andare in Internet poi però una volta che disconnetto non ci rientro piu e devo ricominciare tutto da capo.
Non sò davvero che fare, neanche il mio installatore sà come fare!
Accetto un qualsiasi tipo di consiglio.Grazie.
 
per connessione limitata o assente mi fa pensare o a un'impostazione errata o a un malfunzionamento.
ciao!
 
Ma allora scusa perchè quando installo il dsl-2000 non appare nulla? o meglio appaiono i 2 computerini con la x sopra, cavo di rete scollegato.?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top