Group buy keycaps 100% PBT (inclusa spacebar!) e kit Italiano

Matt3o

Utente Attivo
142
77
Dopo mesi di design sono finalmente riuscito ad organizzare un Group Buy per un set di keycaps in PBT!

Si tratta del primo set di keycaps mai realizzato ad essere 100% PBT, inclusa la spacebar, con legende sublimate. E' il massimo della qualità che si può chiedere a dei keycaps.

Importante: io non ci guadagno nulla da questo Group Buy, l'ho organizzato per la community, ci ho perso letteralmente mesi a fare il design solo ed esclusivamente per poter avere il miglior set di keycaps possibile. I keycap sono venduti direttamente da Signature Plastics (il produttore americano).

E' anche uno dei pochi set ad includere 11 lingue, di solito i group buy vengono organizzati con solo US e UK. Questo include anche l'Italiano!

Se siete interessati trovate tutte le info (in inglese) su Geekhack . Se avete qualsiasi dubbio chiedete pure.

F77GIT45MK.jpg
 

Matt3o

Utente Attivo
142
77
So che non c'è molto interesse per queste cose qui su Tomshw, comunque ho realizzato un 3D render di come potrebbe venire la tastiera

OSy82rl.jpg


Abbiamo già pre-ordinato 100 set base ed il prezzo di un set completo è veramente molto basso (meno di $100 per una tastiera incluso numpad!). Mancano ancora 10 giorni alla fine del gruppo di acquisto, credo che alla fine arriveremo intorno ai 200 set (!!!)
 
  • Mi piace
Reazioni: bradiporitmico

bradiporitmico

Nuovo Utente
2
0
So che non c'è molto interesse per queste cose qui su Tomshw, comunque ho realizzato un 3D render di come potrebbe venire la tastiera

OSy82rl.jpg


Abbiamo già pre-ordinato 100 set base ed il prezzo di un set completo è veramente molto basso (meno di $100 per una tastiera incluso numpad!). Mancano ancora 10 giorni alla fine del gruppo di acquisto, credo che alla fine arriveremo intorno ai 200 set (!!!)



Mamma mia che bella, complimenti per il design... e i colori poi spettacolari quell'azzurro è veramente retrocomputing, peccato per i simboli mac ma il keyset avrà anche roba da vero nerd anni 80 immagino :)
 

bradiporitmico

Nuovo Utente
2
0
Il set ha venduto molto bene, tanto che abbiamo fatto un second group buy! In totale sono stanti venduti oltre 1500 kit base e un totale di oltre 6000 kit!

Dai un occhio a tutti i tasti che erano disponibili https://www.massdrop.com/buy/granite-keycap-set

Ecco, e ora mi hai fatto venire la scimmia dei keycaps...
E' da 25 anni che non utilizzo più una tastiera meccanica e ne sento la mancanza, hai tirato fuori dalla mia memoria i caps sferici... in particolare questi:
97650d1391343196-keycaps-che-passione-keyboard-r4-sph.jpg

sto impazzendo... :)
 

Blippo

Nuovo Utente
9
1
CPU
Intel Core i7-2670QM @2.20Ghz
Scheda Madre
MS-16F2
HDD
120GB SSD - 750GB HD
RAM
12GB DDR3
GPU
nVidia GeForce GTX 570M
Audio
Line6 Toneport UX2
Monitor
Samsung HD 1920x1080
Case
MSI 683DX
OS
Windows 7 Ultimate
È da qualche tempo che mi è venuta la fissa per i keycaps, non ne ho mai comprati, ma mi sono fatto un giro in rete e ho scoperto questo splendido set su massdrop. L'unica cosa è che nonostante le quasi 1.800 richieste di redrop non lo riattivano... come mai? Alcuni utenti dicono su massdrop, se ho capito bene, che dipende anche dal creatore del set che deve dare una sorta di autorizzazione al sito o ai produttori. Si sa niente?
 
  • Mi piace
Reazioni: alexelalex

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!