Grosso problema

The_Oric

Utente Attivo
75
0
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
1TB Seagate
RAM
Corsair DDR2 2GB
GPU
Ati Radeon HD4850
Audio
/
Monitor
/
PSU
700W
Case
Lian Li
OS
Windows
Ragazzi ho il pc che sta in firma, oggi ho provato ad avviare crysis (sempre andato bene a 1280 x 1024 con qualità elevata facevo circa 30 fps e non scattava quasi mai.) ma inizia a scattarmi sin dalle pubblicità della EA e della Crytek. Inizio a giocare ed è quasi impossibile sta sui 20 fps e scatta sempre. "Sarà il caldo" penso io "proviamo con un altro gioco". Faccio partire far cry 2 ma mi scatta addirittura il caricamento della storia!!!! Non so che dire anche SBK09 scatta impossibile! Aiutatemi!!!!
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro
Ragazzi ho il pc che sta in firma, oggi ho provato ad avviare crysis (sempre andato bene a 1280 x 1024 con qualità elevata facevo circa 30 fps e non scattava quasi mai.) ma inizia a scattarmi sin dalle pubblicità della EA e della Crytek. Inizio a giocare ed è quasi impossibile sta sui 20 fps e scatta sempre. "Sarà il caldo" penso io "proviamo con un altro gioco". Faccio partire far cry 2 ma mi scatta addirittura il caricamento della storia!!!! Non so che dire anche SBK09 scatta impossibile! Aiutatemi!!!!

anke a me un volta fece così e alla fine ho scoperto ke c'erano dei programmi aperti in background(nn sò se si dice così)ke facevano sforzare la cpu!prova ad aprire task manager e vedi l'utilizzo della cpu in idle(ovviamente kiudi tutti i programmi)...ciao :ok:
 

The_Oric

Utente Attivo
75
0
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
1TB Seagate
RAM
Corsair DDR2 2GB
GPU
Ati Radeon HD4850
Audio
/
Monitor
/
PSU
700W
Case
Lian Li
OS
Windows
Ho risolto installando i nuovi driver! Grazie lo stesso a tutti(35 fps in crysis :P)
 

billabong

Utente Èlite
1,577
19
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
Asrok X470 Taichi
HDD
Samsung 960 evo+ WD Cavair Black 1Tb
RAM
Corsair vengeance 3200mhz cl15
GPU
Gtx 770
Monitor
Philips
PSU
Corsair HX850w
Case
Aerocool
OS
Windows 10 64 bit pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili