Grosso problema: incompatibilità cpu con mobo o altro?

leleupi

Utente Attivo
19
1
Scheda Madre
p5qd turbo
HDD
750gb
RAM
4gb
GPU
palit
Audio
integrata
Monitor
lcd
PSU
600
Case
atx oem
OS
windows
tranquillo danni non ne hai fatti!
se vuoi spendere poco per una cpu (te li metto in ordine di scelta che io preferirei al posto tuo):
- celeron dual core E3200 35€ E3200, confronta prezzi e offerte e3200 su Trova Prezzi
- pentium dual core E5200 53€ E5200, confronta prezzi e offerte e5200 su Trova Prezzi
- celeron 430 28€ 430, confronta prezzi e offerte 430 su Trova Prezzi
- celeron dual core E1500 37€ E1500, confronta prezzi e offerte e1500 su Trova Prezzi

tutte le cpu tranne il 430 sono dual core, e sono cpu versatili per qualsiasi utilizzo (desktop, gaming,...)
tutte sono in grado di rimpiazzare il p4, il 430 ovviamente nei giochi a frequenza default è un pò ristretto, ma consuma veramente una sciocchezza (in idle meno di 15w, e se metti il vcore al minimo, regge la frequenza originale senza problemi consumando in full load 14w:D)

Ciao, e grazie per le offerte, attualmente penso di orientarmi sul E 7500 che qui a Roma trovo a 98,00 €, sotto questa cifra, spese di spedizione comprese, non sono riuscito a trovare niente. La macchina, anche se non è troppo orientata verso il futuro, a causa dello slot 775 che credo cadra' in disuso, non dovrebbe essere troppo male con questo processore, e per la fine dell'anno dovrei riuscire a prenderlo e quindi a completare il piccì.:rolleyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili