RISOLTO Grosso problema con la GTX 580 !

Pubblicità

FRoZeNx93

Utente Attivo
Messaggi
53
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono ormai 2 giorni che la mia GTX 580 mi da problemi, in parole semplici è come se lo schermo principale del notebook ( Alienware M17x ) non la riconosce, infatti quando collego il notebook ad uno schermo esterno ( tipo televisore ) tramite HDMI automaticamente sulla Tv ( ovvero sul 2 schermo ) viene impostato l'uso della GTX 580 mentre sul monitor del notebook ( 1 Schermo ) viene impostato l'uso della INTEL, se disconnetto il 2 schermo ed uso quello del notebook automaticamente mi imposta l'uso della INTEL...

Questo problema si nota molto ( ovviamente ) quando ad esempio gioco a skyrim sullo schermo del Notebook , questo mi imposta come sola ed unica scelta la INTEL ed ovviamente devo giocare a Dettagli Bassi -.- , invece se lo collego alla TV posso tranquillamente usare la GTX e giocare a dettagli Ultra...

Con Battlefield 3 non ho questo problema
Ho provato a forzare l'avvio di skyrim con la GTX Dedicata dal pannello impostazioni NVIDIA con risultati negativi...
I Driver sono aggiornati
Ho provato a disattivare la INTEL, e quando l'ho fatto, lo schermo è rimasto nero, ho dovuto collegare il Notebook alla Tv e riattivare la scheda da li... Come ho detto è come se la GTX fosse impostata per un uso su un monitor Esterno

Inoltre ( non sempre ) ma molte volte se cerco di aprire il pannello impostazioni NVIDIA mi da un errore :

Impossibile accedere al pannello di impostazioni ecc..
attualmente non stai utilizzando nessuno schermo collegato a gpu nvidia

Vi prego di darmi una mano poichè tra un po parto e volevo portare con me il mio Alienware :(
 
Il problema si è risolto da solo ( molto stranamente o.O ) ma sono sicuro che si ripresenterà a giorni, è impossibile che un problema che mi ha fatto passare ore e ore cercando soluzioni, si risolva così ... Non ho il coraggio di provare la tua soluzione Francy, non vorrei che usando NVDIA Inspector si ripresentasse il problema ( anche se ovviamente è una cosa impossibile, ma.... non vorrei rischiare ) Comunque appena si ripresenterà il problema ( perchè si ripresenterà... ) proverò il tuo metodo....

Potete chiudere
Grazie per l'aiuto
 
Il problema si è risolto da solo ( molto stranamente o.O ) ma sono sicuro che si ripresenterà a giorni, è impossibile che un problema che mi ha fatto passare ore e ore cercando soluzioni, si risolva così ... Non ho il coraggio di provare la tua soluzione Francy, non vorrei che usando NVDIA Inspector si ripresentasse il problema ( anche se ovviamente è una cosa impossibile, ma.... non vorrei rischiare ) Comunque appena si ripresenterà il problema ( perchè si ripresenterà... ) proverò il tuo metodo....

Potete chiudere
Grazie per l'aiuto

chiudo il post.
comunque non esitare a riscrivere se serve e faremo una diagnosi al telefono con il supporto tecnico dedicato Alienware.
AndreaBatDell
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top