FRoZeNx93
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, sono ormai 2 giorni che la mia GTX 580 mi da problemi, in parole semplici è come se lo schermo principale del notebook ( Alienware M17x ) non la riconosce, infatti quando collego il notebook ad uno schermo esterno ( tipo televisore ) tramite HDMI automaticamente sulla Tv ( ovvero sul 2 schermo ) viene impostato l'uso della GTX 580 mentre sul monitor del notebook ( 1 Schermo ) viene impostato l'uso della INTEL, se disconnetto il 2 schermo ed uso quello del notebook automaticamente mi imposta l'uso della INTEL...
Questo problema si nota molto ( ovviamente ) quando ad esempio gioco a skyrim sullo schermo del Notebook , questo mi imposta come sola ed unica scelta la INTEL ed ovviamente devo giocare a Dettagli Bassi -.- , invece se lo collego alla TV posso tranquillamente usare la GTX e giocare a dettagli Ultra...
Con Battlefield 3 non ho questo problema
Ho provato a forzare l'avvio di skyrim con la GTX Dedicata dal pannello impostazioni NVIDIA con risultati negativi...
I Driver sono aggiornati
Ho provato a disattivare la INTEL, e quando l'ho fatto, lo schermo è rimasto nero, ho dovuto collegare il Notebook alla Tv e riattivare la scheda da li... Come ho detto è come se la GTX fosse impostata per un uso su un monitor Esterno
Inoltre ( non sempre ) ma molte volte se cerco di aprire il pannello impostazioni NVIDIA mi da un errore :
Impossibile accedere al pannello di impostazioni ecc..
attualmente non stai utilizzando nessuno schermo collegato a gpu nvidia
Vi prego di darmi una mano poichè tra un po parto e volevo portare con me il mio Alienware :(
Questo problema si nota molto ( ovviamente ) quando ad esempio gioco a skyrim sullo schermo del Notebook , questo mi imposta come sola ed unica scelta la INTEL ed ovviamente devo giocare a Dettagli Bassi -.- , invece se lo collego alla TV posso tranquillamente usare la GTX e giocare a dettagli Ultra...
Con Battlefield 3 non ho questo problema
Ho provato a forzare l'avvio di skyrim con la GTX Dedicata dal pannello impostazioni NVIDIA con risultati negativi...
I Driver sono aggiornati
Ho provato a disattivare la INTEL, e quando l'ho fatto, lo schermo è rimasto nero, ho dovuto collegare il Notebook alla Tv e riattivare la scheda da li... Come ho detto è come se la GTX fosse impostata per un uso su un monitor Esterno
Inoltre ( non sempre ) ma molte volte se cerco di aprire il pannello impostazioni NVIDIA mi da un errore :
Impossibile accedere al pannello di impostazioni ecc..
attualmente non stai utilizzando nessuno schermo collegato a gpu nvidia
Vi prego di darmi una mano poichè tra un po parto e volevo portare con me il mio Alienware :(