PROBLEMA Grosso problema AP con Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

villomas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho appena comprato un Archer D5 e lo volevo configurare come access point in cascata al router di fastweb. Il problema è che non va niente, non riesco a capire che tipo di configurazione voglia.
Avete idee?

Ciao a tutti, ho appena comprato un Archer D5 e lo volevo configurare come access point in cascata al router di fastweb. Il problema è che non va niente, non riesco a capire che tipo di configurazione voglia.
Avete idee?

io ho il fratello maggiore, il D7. io lo uso come router in cascata al modem.
dalla pagina di configurazione del D5 vai in operation mode e setta wireless operation mode. Se non erro si riavvia il dispositivo.
poi inserisci il cavo che parte dal modem nella presa eth1(almeno nel D7 va inseriro nella prima porta ethernet)

io ho il fratello maggiore, il D7. io lo uso come router in cascata al modem.
dalla pagina di configurazione del D5 vai in operation mode e setta wireless operation mode. Se non erro si riavvia il dispositivo.
poi inserisci il cavo che parte dal modem nella presa eth1(almeno nel D7 va inseriro nella prima porta ethernet)

Grazie della risposta, il problema era semplicemente una incongruenza di indirizzi ip.
L'archer aveva di default i soliti indirizzi del Gateway( quello di fastweb) e creava un conflitto. Ho risolto cambiando il range di indirizzi da xxx.xxx.1.1 a xxx.xxx.0.1 in su.

Grazie comunque della risposta, buona serata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità