PROBLEMA GROSSO LAG GIOCHI DOPO UN'ORA CIRCA

Pubblicità

lorenzo1122

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vi descrivo il mio problema. Possiedo un notebook con processore Intel i7-10870H, 32 gb Ram, grafica 3060 laptop. Sono diversi giorni che giocando a F1 22 (gioco che possiedo da un anno) dopo un'ora di gioco circa inizia a presentarsi un fastidiosissimo e persistente lag/calo fps che mi costringe a chiudere il gioco. Questa cosa mi succede per la prima volta ora e non si era mai presentata da un anno a questa parte con nessun gioco. Quale può essere il problema? Il notebook descritto lo possiedo da 2 anni.
Grazie a tutti per l'aiuto!!

Salve a tutti, vi descrivo il mio problema. Possiedo un notebook con processore Intel i7-10870H, 32 gb Ram, grafica 3060 laptop. Sono diversi giorni che giocando a F1 22 (gioco che possiedo da un anno) dopo un'ora di gioco circa inizia a presentarsi un fastidiosissimo e persistente lag/calo fps che mi costringe a chiudere il gioco. Questa cosa mi succede per la prima volta ora e non si era mai presentata da un anno a questa parte con nessun gioco. Quale può essere il problema? Il notebook descritto lo possiedo da 2 anni.
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Dovresti lanciare Hwinfo64 sensor only prima di eseguire il gioco e monitorare la temperatura (magari con il grafico) della CPU. Quel processore è uno dei maggiori fornelletti che Intel abbia sfornato, e ci sta che dopo 2 anni di uso gaming ad elevate temperature la pasta termica si sia “cotta”, magari le fan leggermente ostruite ed il notebook vada in thermal throttling.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro