GROSSO dubbio sapphire x1950 XT

distefano

Utente Attivo
335
0
raga ho poco preso una Sapphire X1950XT 256MB, volevo sapere se questa scheda video permette anke di acquisire. Ve lo chiedo perchè il sistema (wind xp) da quando ho collegato la x1950 mi riconosce una scheda d'acquisizione.
Sono a conoscenza che la sigla VIVO non significia piu come una volta video input video output .
Poi volevo sapere anke a cosa servono i 3 caveti trovati in dotazione di colore rosso verde e blu
 

distefano

Utente Attivo
335
0
Salve, siccome mipiacerebeb avereun monitor lcd wide a rettangolo per intenderci, volevo sapere: ma nei gioki ke non supportano risoluzioni wide, a che tipo di svantaggi si va incontro ? per i gioki meglio un 19 o 20 ? In generale gli ultimi giochi ke vanno uscendo supportano tutti le risoluzioni wide ?

in generale ke modello mi consigliate ?
 

ALT-F4

Utente Attivo
415
5
CPU
Intel Core2 Duo E6600 @ 3 GHz Arctic freezer 7
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
Maxtor 200 Gb
RAM
2*1024 Mb Corsair xms2 800 Mhz 4-4-4-12
GPU
Ati Sapphire x1950xt 256 Mb
Audio
Integrata
Monitor
Acer AL1917AS
PSU
Xion 500W
OS
Windows 7 Pro originale
Anche io ho la tua scheda, ma per acquisire ne uso un'altra apposta, sia perché ce l'avevo già, sia perché mi sembrava che non si potesse acquisire con la scheda video. La cosa che non capisco è la segnalazione che dà (viene anche a me) :skept:
 

distefano

Utente Attivo
335
0
ALT-F4 ha detto:
Anche io ho la tua scheda, ma per acquisire ne uso un'altra apposta, sia perché ce l'avevo già, sia perché mi sembrava che non si potesse acquisire con la scheda video. La cosa che non capisco è la segnalazione che dà (viene anche a me) :skept:

esiste da qualke parte un documento ke mostra tutte le varie risoluzioni ke supporta la x1950xt 256 ?
 

Jeremj

Utente Attivo
540
17
ALT-F4 ha detto:
Anche io ho la tua scheda, ma per acquisire ne uso un'altra apposta, sia perché ce l'avevo già, sia perché mi sembrava che non si potesse acquisire con la scheda video. La cosa che non capisco è la segnalazione che dà (viene anche a me) :skept:

Mi fate capire meglio, io dovrei acquistare proprio questa scheda video, che vuol dire che non si può acquisire con questa scheda, ma è uno scherzo e perchè non si potrebbe fare??:skept:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!