Grossissimo problema 6600GT Gainward

Pubblicità

**Snake**

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho appena montato il mio nuovo PC con scheda madre ASUS A8n SLI DELUXE. Ho acquistato e montato una GAINWARD 6600GT PCI-E.
Appena acceso il PC però, ho riscontrato che l'immagine è piena di artefatti. Dopo qualche secondo inoltre, l'immagine scompare e sul monitor (LCD HP1730) mi appare "SEGNALE FUORI PORTATA". Da cosa può dipendere?
Sono disperato!!! :cry:

La scheda video l'ho montata sullo slot PCI-E x16 num.1 (quello azzurro per intenderci) ed ho controllato che l'EZ Selector fosse su "Single Video Card".

Da cosa può dipendere questo comportamento?

Ragazzi, purtroppo sono in alto mare...
Ho dovuto portare il PC in assistenza, presso il negozio in cui ho acquistato i vari componenti hw.
Questa mattina ho notato dei comportamenti del tutto casuali.
A video il segnale viene mandato, perchè vedo il monitor passa dallo stato stand-by ad acceso. Però ho notato che non viene fornita alimentazione alla tastiera; inoltre non si sente il solito "beep" all'accensione. Poi a volte appaiono gli artefatti, altre volte no...

Io a questo punto credo proprio che non sia un problema della scheda video, ma della motherboard o della cpu. Secondo voi è possibile che, se la CPU sia difettosa, la tastiera non venga alimentata?

Non so più che pensare .... mah!

secondo me o è la mobo o è la sk video(la seconda ipotesi è piu probabile per me)intanto la tua 6600 gt montala su un'altro pc se puoi,cosi vedi subito se è lei!

xcobra ha detto:
Snake ma che alimentatore hai?

Effettivamente verrebbe anche a me da pensare questo e non magari la scheda video (che non penso una 6600 GT GAINWARD soprattutto, possa fare ste cose. Posso capì se eravamo ancora con le GeForce 2 ma non con una serie 6) o anche la motherboard. Vedrei un attimino l'alimentatore... soprattutto se hai cpu intel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro