- 81
- 2
- CPU
- aa
- Scheda Madre
- aa
- HDD
- aa
- RAM
- aa
- GPU
- aa
- Audio
- aa
- Monitor
- aa
- PSU
- aa
- Case
- ww
- OS
- Win
Scrivo questo post perchè so che molti fra gli utenti di questo sito acquistano hardware online mi limito ad elencare fatti documentati. Pregherei chiunque di evitare commenti personali o flame che possano portare alla chiusura di questo thread che ritengo possa essere di pubblica utilità e pertanto debba rimanere aperto. In ogni modo vi terrò debitamente informati dell'evolversi della vicenda in modo che ognuno possa farsi una propria opinione basandosi solamente su quanto accade.
Data ordine 12 Gennaio importo versato il giorno successivo + di 600 euro.
Annullato il 3 Febbraio perchè la merce non è mai arrivata
Mail inviata il 3 Febbraio con coordinate bancarie (hanno richiesto un invio via email)
Il rimborso non arriva, riusciti a contattarli dicono che occorre raccomandata AR
Inviata raccomandata con ricevuta di ritorno il 21 Febbraio
Ad oggi non ho ancora ricevuto notifica del rimborso
PS: Estrema difficoltà di contatto, molte email senza risposta e per intere giornate al telefono risponde solamente un fax
Il negozio si chiama f2store
Data ordine 12 Gennaio importo versato il giorno successivo + di 600 euro.
Annullato il 3 Febbraio perchè la merce non è mai arrivata
Mail inviata il 3 Febbraio con coordinate bancarie (hanno richiesto un invio via email)
Il rimborso non arriva, riusciti a contattarli dicono che occorre raccomandata AR
Inviata raccomandata con ricevuta di ritorno il 21 Febbraio
Ad oggi non ho ancora ricevuto notifica del rimborso
PS: Estrema difficoltà di contatto, molte email senza risposta e per intere giornate al telefono risponde solamente un fax
Il negozio si chiama f2store