snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
dove trovo i settaggi?
nel driver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove trovo i settaggi?
In AMD Catalyst Control Center vado in Giochi,Impostazioni 3d oppure devo postarti la foto di qualcos'altro?nel driver
In AMD Catalyst Control Center vado in Giochi,Impostazioni 3d oppure devo postarti la foto di qualcos'altro?
quello e le altre dove ci sono filtri per i giochi
Recording 2013 12 08 23 01 57 - YouTube
- - - Updated - - -
...è successa un'altra cosa.mentre riducevo proprio questa pagina ad icona e la riaprivo è apparsa una schermata nera con rettangoli gialli,triangoli rossi etc etc etc.Ora non succede più...non so cosa pensare....artefatti li chiamate giusto?
Innanzitutto grazie per avermi risposto.Per l'antialiasing ci sono altre due possibilità:multicampionamento adattivo e supercampionamento.Ho messo supercampionamento,dimmi tu se ho fatto bene.Per quanto riguarda i pixel ci sono:disattiva lo spegnimento del monitor dopo 10min,togli il multicampionamento dell'antialiasing,su formato pixel qualli oltre a quello gia impostato ci sono?
Innanzitutto grazie per avermi risposto.Per l'antialiasing ci sono altre due possibilità:multicampionamento adattivo e supercampionamento.Ho messo supercampionamento,dimmi tu se ho fatto bene.Per quanto riguarda i pixel ci sono:
YCbCr 4:2:2
RGB 4:4:4 Studio (RGB limitato)
RGB 4:4:4 Standard PC (RGB completo)
Per quanto concerne gli artefatti ho visto che nella letteratura presa in giro per la rete appaiono soprattutto sulle pagine aperte con Mozzilla e dove si consiglia di disabilitare l'accelerazione Hardware,cosa che ho fatto.Dimmi tu cosa è meglio fare.Grazie ancora,sei un amico.
va tutto bene :D per mozilla e gli artefatti è responsabile il browser?per ora non ne ha fatti più con la disattivazione dell'accelerazione hardware.mettilo adattivo l'antialiasing cosi si attiva se lo usi perche non ti serve quando nel gioco lo imposti,i pixel devono andare bene quelli poi dipende dal tuo monitor
va tutto bene :D per mozilla e gli artefatti è responsabile il browser?per ora non ne ha fatti più con la disattivazione dell'accelerazione hardware.
nessuna griglia rossa sullo schermo,tutto passato,i giochi hanno una fluidità pazzesca.Quando aprivo le pagine web mi capitava che riducendole ad icona apparivano artefatti costituiti da figure geometriche elementari su sfondo nero.Nel gioco in sè,griglia rossa a parte non ho mai riscontrato problemi di sorta.neanche mentre giochi? quelli problemi non penso siano dovuti all'acceleratore hardware
nessuna griglia rossa sullo schermo,tutto passato,i giochi hanno una fluidità pazzesca.Quando aprivo le pagine web mi capitava che riducendole ad icona apparivano artefatti costituiti da figure geometriche elementari su sfondo nero.Nel gioco in sè,griglia rossa a parte non ho mai riscontrato problemi di sorta.