PROBLEMA Griglia rossa sullo schermo.

Pubblicità
Ultima modifica:
Recording 2013 12 08 23 01 57 - YouTube

- - - Updated - - -

...è successa un'altra cosa.mentre riducevo proprio questa pagina ad icona e la riaprivo è apparsa una schermata nera con rettangoli gialli,triangoli rossi etc etc etc.Ora non succede più...non so cosa pensare....artefatti li chiamate giusto?

disattiva lo spegnimento del monitor dopo 10min,togli il multicampionamento dell'antialiasing,su formato pixel qualli oltre a quello gia impostato ci sono?

disattiva lo spegnimento del monitor dopo 10min,togli il multicampionamento dell'antialiasing,su formato pixel qualli oltre a quello gia impostato ci sono?
Innanzitutto grazie per avermi risposto.Per l'antialiasing ci sono altre due possibilità:multicampionamento adattivo e supercampionamento.Ho messo supercampionamento,dimmi tu se ho fatto bene.Per quanto riguarda i pixel ci sono:
YCbCr 4:2:2
RGB 4:4:4 Studio (RGB limitato)
RGB 4:4:4 Standard PC (RGB completo)
Per quanto concerne gli artefatti ho visto che nella letteratura presa in giro per la rete appaiono soprattutto sulle pagine aperte con Mozzilla e dove si consiglia di disabilitare l'accelerazione Hardware,cosa che ho fatto.Dimmi tu cosa è meglio fare.Grazie ancora,sei un amico.

Innanzitutto grazie per avermi risposto.Per l'antialiasing ci sono altre due possibilità:multicampionamento adattivo e supercampionamento.Ho messo supercampionamento,dimmi tu se ho fatto bene.Per quanto riguarda i pixel ci sono:
YCbCr 4:2:2
RGB 4:4:4 Studio (RGB limitato)
RGB 4:4:4 Standard PC (RGB completo)
Per quanto concerne gli artefatti ho visto che nella letteratura presa in giro per la rete appaiono soprattutto sulle pagine aperte con Mozzilla e dove si consiglia di disabilitare l'accelerazione Hardware,cosa che ho fatto.Dimmi tu cosa è meglio fare.Grazie ancora,sei un amico.

mettilo adattivo l'antialiasing cosi si attiva se lo usi perche non ti serve quando nel gioco lo imposti,i pixel devono andare bene quelli poi dipende dal tuo monitor

neanche mentre giochi? quelli problemi non penso siano dovuti all'acceleratore hardware
nessuna griglia rossa sullo schermo,tutto passato,i giochi hanno una fluidità pazzesca.Quando aprivo le pagine web mi capitava che riducendole ad icona apparivano artefatti costituiti da figure geometriche elementari su sfondo nero.Nel gioco in sè,griglia rossa a parte non ho mai riscontrato problemi di sorta.

nessuna griglia rossa sullo schermo,tutto passato,i giochi hanno una fluidità pazzesca.Quando aprivo le pagine web mi capitava che riducendole ad icona apparivano artefatti costituiti da figure geometriche elementari su sfondo nero.Nel gioco in sè,griglia rossa a parte non ho mai riscontrato problemi di sorta.

e strano come un accelleratore hardware possa fare queste cose anche nel gaming

forse sono stato poco chiaro,l'acceleratore hardware l'ho disattivato in mozilla che mi creava nella pagina web delle forme geometriche di vario genere di vario colore su sfondo nero;questo mentre riducevo le pagine ad icona.Di artefatti durante il gaming non ne ho mai visti.

rieccomi ragazzi.... ho fatto qualche prova in questi giorni. volevo solo aggiungere che ho provato sia windows 8 che windows 8.1

con 8.1 ho avuto problemi con i giochi... partivano ma in finestra e non c'è stato verso di mandarli fullscreen e non erano nemmeno utilizzabili. questo per dire che windows 8 oppure 8.1 potrebbe anche non essere ancora perfetto. io attualmente terrei come punto di riferimento windows 7.

inoltre, scusate se insisto e non per metterti la scimmia, ma io sul mio pc posso impostare tutto quello che voglio come voglio e senza toccare niente di quello che hai fatto tu non ho problemi, nè cubi , nè artefatti, nè righe rosa... niente.

qualcosa che non va ci deve essere... più capire se la scheda o il monitor... se invece è un problema di driver peggio ancora... io con le mie nvidia mai avuto un problema del genere... :grat:

comunque sta diventando un problema rognoso. io fossi in te ripartirei da zero.

sarebbe ideale formattare e installare 7. poi con il sistema pulito e ottimizzato vedere cosa succede.

altrimenti con il sistema "sporco" da mille pasticci non capirai mai cos'è.... secondo me... :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro