GRID o NFS Hot Pursuit?

Pubblicità
Ciao Ragazzi riesumo la discussione perchè causa spese alla fine non ho più preso nulla... Stavo ripensando e in effetti, come proposto da voi è meglio GRID o NFS Shift? Che ne pensate anche come comunità online? Su steam li ho trovati entrambi ad ottimo prezzo e sono molto indeciso... Voi cosa mi consigliate per rimanere su un gioco abb realistico ma non di super simulazione (stile GranTurismo per la play)
Ciauuuuuuuuz!
 
Ragazzi dopo essermi spolpato wrc ad alte difficolta',e shift idem,ho iniziato l'unico gioco d'auto che mi mancava GRID.
Vorrei sapere se c'e'un modo per giocarlo,perche'e'impossibile basta un'accelerata e finisco in testa coda e rimango girando per mezz'ora.Ho provato a mettere pure il controllo di trazione,tutto assistito ma il gioco nn si puo'giocare assolutamente,devo uninstallarlo.
Peccato la grafica e'pure bella ma nn si puo'giocare,nn so se avete consigli.Almeno con le macchine piccole e'cosi con le grandi si gira anche in retilineo andando piano
 
Beh, devi solo prenderci la mano, magari prenditi in un buon controller se non ce l'hai. (ti consiglio quello dell' Xbox 360)
...poi non ce ne sarà più per nessuno! ;)
ahhh che fi**ta che è GRID l'ho finito molto tempo fa e non riesco a disinstallarlo. Speriamo in un'altro capitolo in futuro :D
 
Esatto, io con il Controller della 360 ci gioco divinamente... Ovvio non è un volante ma è comunque perfetto per questo gioco, fidati è solo questione di pratica...
PS: alla fine ho preso entrambi approfittando delle offerte natalizie di Steam ;-)
 
Grazie ragazzi,riguardo la perifica sto usando le freccie direzionali della tastiera.:asd:
Ormai mi sono strabituato con quelle,cmq seguiro'il vostro consiglio,perche'sembra un gran bel gioco
 
Grazie ragazzi,riguardo la perifica sto usando le freccie direzionali della tastiera.:asd:
Ormai mi sono strabituato con quelle,cmq seguiro'il vostro consiglio,perche'sembra un gran bel gioco

Lo è, non è nemmeno così difficile :sisi: ...Anzi, è arcade... Mai provato RACE07, Evolution Gt, GTR2 o rFactor ? ---
Comunque appena sei pronto avvisa che giochiamo online ;) ...
 
Lo è, non è nemmeno così difficile :sisi: ...Anzi, è arcade... Mai provato RACE07, Evolution Gt, GTR2 o rFactor ? ---
Comunque appena sei pronto avvisa che giochiamo online ;) ...

Giocati alla grande pure a parte rfactor.:)
Vengo da wrc con difficolta a 3/4 quindi me la cavo abbastanza ma grid l'ho trovato impossibile.Alla gara 3 mi fa usare una lamborghini ed ad ogni minima sterzata la macchina esegue una "giostra",devo fermare la macchina ripartire sterzare in maniera dolcissima ed altra giostra.Forse con la tastiera nn va molto bene.
Provero'ad abbinarci un joypad:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top